Come una madre, le anticipazioni dell'ultima puntata

Condividere

Nuovo appuntamento con la fiction "Come una madre", in onda su Rai1 domenica 16 febbraio alle 21.25, con Vanessa Incontrada, Sebastiano Somma, Simone Montedoro, la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli, Giuseppe Zeno e Luigi Diberti. Per provare a trovare sollievo dalla sofferenza, la donna si rifugia nei luoghi della sua infanzia. La serie racconta di una donna che ha perso tutto, nel momento in cui le è stata tolta la cosa più preziosa che aveva: il figlio di nove anni, morto in un incidente. Quella notte, Elena verrà assassinata e per Angela, Valentina e Bruno inizia una lunga fuga.

In una lunga intervista concessa alla Rai, a seguito della presentazione ufficiale della mini-serie "Come una madre", Simone Montedoro ha parlato della sua bellissima esperienza vissuta sul set, accanto a colleghi molto speciali: "Mi sono trovato molto bene a lavorare con Vanessa e spero di poter fare altre cose con lei in futuro". Temiamo che, a dispetto degli ascolti, Come una madre sia destinato a fermarsi con la prima stagione.

Lulić infortunato e operato, la Lazio lo perde per diverso tempo
Che nel derby ha fatto venire i sudori freddi, sì, ma contro il Napoli ha fatto un intervento da campione su Zielinski. Sfida di altissima classifica con in ballo anche un pezzo di scudetto tra Lazio e Inter .

Coronavirus: altri esperti Oms attesi in Cina - Dalla Cina
L'Organizzazione mondiale della sanità ha precisato che non c'è stata un'accelerazione drammatica "nella traiettoria dell'epidemia ".

Il ManCity rischia anche in Premier: possibile penalizzazione
La decisione della Camera Giudicante è soggetta a ricorso al Tribunale Arbitrale per lo Sport ( TAS ). In poche parole, questo è un caso avviato dall'UEFA, perseguito dall'UEFA e giudicato dall'UEFA.

Come una madre 2 stagione arriva alla luce degli ascolti della prima? La seconda puntata di Come una madre va in onda il 9 febbraio 2020: in termini di share scende leggermente. Salvo sorprese, non è difficile ipotizzare che la terza puntata sia in linea con questi ottimi risultati. Angela e i bambini ottengono l'aiuto di un uomo misterioso che nessuno si aspettava. Non è da escludere, dunque, che la Rai faccia una riflessione e decida di regalare agli spettatori nuovi episodi. L'attore, che nella serie interpreta Massimo Sforza, ha spiegato che gli piacerebbe continuare ad approfondire il suo personaggio.

"Diciamo che c'è spazio per degli sviluppi".

Condividere