Un empedoclino a "Uomini e Donne", Giovanni alla "corte" di Gemma

Condividere

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico vediamo che si comincia con un ospite speciale, Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip 4. Il punto è che la De Santi ha ricevuto Michele, un nuovo corteggiatore, broker finanziario con vena sportiva. Tanto da scoppiare in lacrime durante il corso della registrazione. La dama verrà attratta dal nuovo cavaliere, così da farlo accomodare in studio. Nella discussione è intervenuta anche Maria De Filippi, la quale ha tentato di mediare tra Gianni e Barbara e con la calma e la pacatezza che da sempre la contraddistinguono ha tentato di spiegare che quando c'è di mezzo un matrimonio, per una questione di parità dei sessi, non è un problema se la donna mantiene l'uomo.

"Continua quel discorso che hai già aperto sui social visto che ti interessa la mia vita privata di 20 anni fa", ha affermato Gianni Sperti riferendosi a dei commenti Instagram con cui Barbara De Santi aveva tirato fuori l'argomento: "Lei ha preso una frase della mia ex moglie e l'ha riportata sul suo profilo, dicendo che io sono un mantenuto". Anzi quando uscirono degli articoli che riguardavano me e la mia possibile partecipazione a Uomini e Donne sono stata abbastanza insultata e criticata da lui.

Intesa Sanpaolo lancia un'offerta su Ubi Banca
In uno scenario di tassi di mercato a 0%, l'utile netto aumenterebbe, precisa Ubi, di oltre 100 milioni al 2022, con un Rote del 9,5%.

Roma: il club non condivide le parole del ds Petrachi
Sto portando con convinzione il credo che la società mi aveva imposto nel provare a trasformare qualcosa che non ha funzionato. Poi sugli attacchi dei media: "Ora siamo in difficoltà e io lo accetto ma non ero preparato alle calunnie ".

Roma, Fonseca: "Atalanta ha grandi giocatori e grande tecnico. Sarà davvero difficile"
Si sono sentiti tre distinti boati, che hanno accompagnato anche qualche tafferuglio prima dell'inizio del match. Il tecnico nerazzurro ha poi commentato l'utilizzo del Var: "Secondo me il Var ha totalmente fallito".

Uomini e Donne: Beatrice Valli incinta. La rapidità con cui la dama ha deciso di accettare di far rimanere il cavaliere per conoscerlo meglio ha però insospettito i due opinionisti, Gianni e Tina, ma soprattutto Sperti che in svariate occasioni ha manifestato i suoi sospetti circa il fatto che Barbara sia interessata al portafoglio del cavaliere che ha di fronte piuttosto che ai sentimenti.

Maria De Filippi aveva cercato di dare fiato al programma inserendo Daniele Dal Moro ma, dopo le prime puntate, a quanto pare il ragazzo non è all'altezza del ruolo datogli e il pubblico ora inizia a rumoreggiare stanco della situazione.

Condividere