Futuro Icardi, la mossa dell’Inter: Juventus e Wanda Nara spiazzati

Condividere

Dall'Inter alla possibilità PSG: Mauro Icardi dovrà valutare con cura le sue scelte...con il consiglio della solita moglie-agente Wanda Nara. La modella e conduttrice argentina, infatti, qualche ora fa ha postato sul suo account IG una foto un tantino bollente ed osè per augurare un buon compleanno all'attaccante del Paris Saint Germain, che è stato ovviamente taggato. "Il mio desiderio è che i miei figli abbiano una carriera, un lavoro, un'indipendenza".

"L'educazione dei figli è al primo posto: Io sono convinta che si insegni tutto con l'esempio e nulla con le parole" ha dichiarato Wanda Nara in un'intervista a Chi in edicola domani, mercoledì 19 febbraio. La donna parla di un padre opportunista che quando lei era sposata con Maxi Lopez "cercava di fare affari con lui. Faccio la procuratrice seriamente, a loro deve interessare solo questo". Ah, questo proprio non lo so. Vedremo. Non so se l'anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi, nel calcio non si sa mai.

Tamponamento fra tre auto: neonato muore per lo scoppio dell'airbag
Alla guida dell'auto c'era il padre, mentre la madre con un altro figlio erano seduti nei sedili posteriori dell'auto. La famiglia è originaria dell'Albania ma da tempo abita nel Pisano .

Benji e Fede si separano: "Chiudiamo una fase della nostra vita"
Il libro narrerà di Benji e Fede e parlerà anche del perché i due ora si separano . Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall'inizio, ed era giusto farlo anche ora ".

Conte: "Lautaro? Voci solo sull’Inter. Troppi infortuni. Var a chiamata? No perché…"
Comunque i calciatori sono concentrati e sanno che conta quello che fanno sul campo, il chiacchiericcio conta zero". Ti piacerebbe un periodo lungo come quello di Inzaghi? "Penso che vincere non è semplice, soprattutto in Italia".

Le belle notizie per Wanda Nara arrivano a livello famigliare, visto che nella sua intervista ha sottolineato una cosa molto importante: "Mauro è a Parigi e con lui c'è anche suo padre - ha sottolineato l'opinionista argentina - e ci sta dando una grande mano, visto il mio doppio impegno settimanale nella trasmissione". Nonostante i continui viaggi, però, sembra che i due siano più uniti che mai, anche se a San Valentino non è mancata una piccola frecciatina da parte di Wanda durante la diretta del GF. Lo scatto, infatti, è accompagnato da una dolce dedica: "Auguri amore mio, ogni giorno sono sempre più orgogliosa del padre e del marito che sei. Mauro sceglierà e noi lo seguiremo".

Condividere