Al Pacino lasciato dalla fidanzata: "È vecchio e mi regalava solo fiori"

Condividere

Ecco le principali motivazioni per cui la bellissima Meital Dohan, 40enne anch'essa attrice, ha voluto lasciare il mitico 78enne Al Pacino. Questa volta si tratta di Meital Dohan, che ha lasciato il celebre attore Al Pacino, a causa della differenza di età (lei ha 40 anni, lui 79). Sono queste le parole utilizzate dalla donna che ha confermato, dunque, che alla base di tutto ci sono le problematiche legate alla differenza d'età. "Ho provato a far funzionare il nostro rapporto, ma lui si comporta da vecchio: durante la nostra storia mi ha comprato solo fiori", alludendo anche alla leggendaria tirchieria dell'attore.

Meital ne ha parlato con franchezza al magazine israeliano La'Isha: "È dura stare con un uomo così anziano".

L'attempatura non sarebbe l'unica ragione dell'addio a Serpico, che a quanto pare non è particolarmente (o abbastanza) munifico: "Come posso dire in maniera educata che non gli è mai piaciuto spender soldi?"

Governo, Matteo Renzi: "Ho chiesto incontro a Conte per la prossima settimana"
Quello che è certo è che, a distanza di anni, c'è chi critica apertamente le sue politiche di austerity. A questo va aggiunto il continuo polemizzare di Matteo Renzi e del suo gruppo di italia Viva .

Inter, senti Castagne: "Se i nerazzurri mi chiamassero…sono una grande squadra"
Già la scorsa estate sono state rifiutate offerte per lui da parte dell'Atalanta , su tutte c'era il Napoli . Sul futuro del calciatore ha parlato nelle scorse settimana anche il direttore sportivo Zamagna .

Futuro Icardi, la mossa dell’Inter: Juventus e Wanda Nara spiazzati
La donna parla di un padre opportunista che quando lei era sposata con Maxi Lopez " cercava di fare affari con lui . Non so se l'anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi, nel calcio non si sa mai.

"Abbiamo litigato e l'ho lasciato, ma ovviamente gli voglio bene e lo apprezzo molto".

Quando i vostri problemi d'amore vi sembrano difficili e insormontabili, pensate che possono essere davvero comuni a tutti, anche ai più famosi divi di Hollywood. Sono contenta di essere stata presente quando lui aveva bisogno di me, e di essere stata parte della sua storia. "Sono grata che questa relazione ci sia stata, e spero che rimarremo buoni amici". "C'est difficile d'être avec un homme si vieux, même Al Pacino", a-t-elle déclaré au magazine Lasha. J'ai essayé de le nier, mais maintenant il est déjà un homme âgé, pour être honnête. "Comment puis-je dire poliment qu'il n'aimait pas dépenser de l'argent?"

Condividere