Clerici torna in autunno su Rai1 con nuovo format

Condividere

Sono stati tantissimi i messaggi da parte dei vip e degli amici di Antonella.

Antonella Clerici torna sul piccolo schermo dopo il lungo periodo di pausa da quando ha lasciato La prova del cuoco. Oggi quella dolce bambina compie 11 anni. Amore infinito della mamma. A seguire si leggono gli auguri di Natalia Cattelani e Gino Sorbillo. Dalle prime indiscrezioni si sa che sarà un talent. E' più alta della sua mamma oggi e così simile al suo papà, Eddy Martens, lui sempre presente nella sua vita, ma ovviamente tanto distante. Per completare l'opera, la presentatrice della Rai ha anche aggiunto un altro divertente scatto: un'immagine di Maelle piccolissima, seduta nel passeggino, mentre mangia un gelato finito inevitabilmente per spalmarsi su tutto il suo faccino. In azienda si lavora per il nuovo show ma Rai Pubblicità che lo ha già inserito in palinsesto commette una clamorosa gaffe. Tra le personalità dello spettacolo che si uniscono agli auguri per Maelle anche Simona Ventura, Vanessa Incontrada, Elisa Isoardi e Laura Torrisi.

Argentina verso nuovo default. Allarme FMI: "Debito non più sostenibile"
Il governo di Fernandez che ha chiesto tempo per rilanciare la crescita e quindi rimettendo il paese in carreggiata in modo tale da pagare i suoi debiti.

Francesca Alotta, chi è: carriera e curiosità sulla cantante
Queste le parole di Francesca Alotta in un'intervista a Vieni da Me , dove finalmente torna a rilasciare dichiarazioni pubbliche. Non è stata semplice la vita di Francesca Alotta , e continua a non esserlo.

Per rimanere al Napoli Mertens chiede 6 milioni di euro a stagione
Aurelio De Laurentiis ha lintenzione di proporre un biennale, ipotesi che Mertens può accettare a patto che ci sia un bonus. I tifosi del Napoli hanno esultato per lui già 120 volte , e vogliono farlo ancora.

Da 34 anni in Rai, un contratto in scadenza a fine giugno, alle spalle il malumore per essere rimasta fuori dai palinsesti autunnali dopo il doloroso addio alla Prova del cuoco (una scelta maturata anche per dedicarsi alla vita privata), lo stop a Sanremo Young e il risultato poco brillante di Portobello, Clerici aveva detto no alla conduzione di Miss Italia, ma era riapparsa su Rai1 per lo Zecchino d'Oro e per Telethon e poi nella giuria di Sanremo Giovani. Grande festa quindi in casa.

Condividere