Francesca Alotta, chi è: carriera e curiosità sulla cantante

Condividere

La cantante nel salotto di Caterina Balivo avrebbe confessato il dramma arrivato nel periodo in cui quel Sanremo le cambiò la vita.

Queste le parole di Francesca Alotta in un'intervista a Vieni da Me, dove finalmente torna a rilasciare dichiarazioni pubbliche. Nella puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 19 febbraio 2020, Francesca Alotta, raccontandosi a cuore aperto, le ha infatti confidato di aver avuto un aborto spontaneo, tanti anni fa, per via del dolore causatole dall'aver scoperto "una brutta situazione" (parole sue), relativa a colui che all'epoca era suo marito. Dopo ho scoperto che per me era quasi impossibile avere un bambino.

Non è stata semplice la vita di Francesca Alotta, e continua a non esserlo. Ero innamorata persa, ma purtroppo non sempre si può avere tutto ciò che si desidera. "E' stato complicato perché io sono nata mamma, con l'istinto materno", spiega.

"Si vive una volta sola", il nuovo film di Carlo Verdone. Recensione
Carlo Verdone: Io amo profondamente Roma , ma a volte devo uscirne per non ritrovarmi a fare sempre le stesse cose. Tutto ciò emerge quando sono costretti a fare un viaggio: uno di loro ha un referto medico preoccupante.

Germania, spari in due locali: undici vittime. Morto anche il killer
La polizia ha perquisito l'appartamento del presunto killer e la sua auto, dove avrebbe trovato armi e munizioni in quantità. Le sparatorie hanno innescato una lunga caccia all'uomo durata sette ore , mentre la polizia era in cerca di più assalitori.

Dramma in Campania: 14enne muore di meningite
Tragedia a Casoria nella giornata di oggi: un ragazzo è deceduto per circostanze ancora da definire. I medici hanno comunque provveduto a tranquillizzare i genitori, impauriti per i proprio figli.

Francesca ha confessato poi di aver avuto altre due storie difficili: nella prima il fidanzato le svuotò il conto cointestato mentre lei partecipava a Music Farm; la seconda finì invece con il suo ex che diventò uno stalker. Mi tradiva mentre ero incinta. Commozione a casa e in studio, con la Balivo che la abbraccia emozionata. Quando mio padre è stato male sono andata da Padre Pio e un... "Questa è l'ennesima battaglia - ha rivelato a Caterina Balivo - Però per assurdo quando rischi la vita capisci quanto è preziosa".

Più recentemente, Francesca Alotta ha pubblicato un singolo nel 2018 dal titolo Anima sola, vincendo anche il Premio AFI alla carriera.

Condividere