GF Vip, Clizia esplode: furiosa lite con Denver. Si arrabbia anche Zequila

Condividere

Durante la tredicesima puntata del GF Vip, c'è stato un furioso scontro in diretta tra due concorrenti della casa: sono volate parole pesantissime.

Serena Enardu è pronta a sposare il suo Pago.

A commentare l'ultima puntata del Gf Vip 4 anche Karina Cascella che non si è risparmiata nel giudicare negativamente la presenza della Enardu e l'atteggiamento di Antonella Elia, forse troppo protettivo nei confronti del fidanzato Pietro Delle Piane (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura): "Tutti cercano visibilità, caro Pupo, ma non a scapito dell'uomo che ami".

Il Barça acquista Braithwaite: affare da 18 milioni, clausola da 300
Gli infortuni di Dembelè e Suarez hanno ridotto al minimo le rotazioni in attacco per il Barcellona di Setien . Trasferitosi al Leganés nell'estate 2019, il suo contributo per la squadra di Madrid è stato fondamentale.

"Si vive una volta sola", il nuovo film di Carlo Verdone. Recensione
Carlo Verdone: Io amo profondamente Roma , ma a volte devo uscirne per non ritrovarmi a fare sempre le stesse cose. Tutto ciò emerge quando sono costretti a fare un viaggio: uno di loro ha un referto medico preoccupante.

Atletico Madrid-Liverpool dove vederla: Sky o Mediaset? Canale tv e diretta streaming
La sfida - assieme a quella tra Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain - apre gli ottavi di finale della UEFA Champions League . Il fischio d'inizio della gara, che sarà arbitrata dal polacco Szymon Marciniak, è in programma per le ore 21.00.

Il loro rapporto non ha superato la prova, in passato, di Temptation Island Vip, con le liti e i motivi della rottura diventati virale; poi tutto cambia per la bella Enardu con il GF VIP: ma ora cosa sta succedendo tra di loro? La serata sarà piena di colpi di scena e non mi riferisco solo all'eliminazione di un concorrente tra Pago e Licia Nunez.

Questo e molto altro nella puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda stasera su Canale 5 dalle 21:20.

E voi che cosa ne pensate? Sister, forza, ma soprattutto continuiamo a votare Pacifico che è una persona stupenda che merita di continuare il suo percorso e che merita ancora di dimostrare tutte le sue capacità e le sue caratteristiche. C'è stato un unico incontro quando avevo 12 anni. Tutte le volte che avevo bisogno di un padre non c'era e oggi non ho l'esigenza di averlo anche se le ferite e le mancanze non andranno più via. Tuttavia, in quella occasione, il cantante non si mostra ancora pronto per lei, mentre il televoto fa il resto, impedendole di entrare nella casa più spiata d'Italia. Intanto nella casa è entrata anche Patrizia Rossetti. Ricordo anche che alcune mamme dicevano ai figli di non frequentarci perché mamma era sola, il suo miglior amico era omosessuale e 30 anni fa, una donna sola con 4 figli e un amico gay era un scandalo [.] Ma mamma è sempre stata avanti. Per noi è una forma mentis.

Condividere