Paolo e Clizia, Massimo Ciavarro preoccupato a Verissimo: "Ho paura"

Condividere

"Avevo paura che potesse autoconvincersi di non volermi più e iniziavo anche a provare un po' di gelosia verso le altre concorrenti".

Cosa pensa Massimo Ciavarro di Clizia Incorvaia? Dopo aver passato in rassegna insieme a Silvia Toffanin il suo percorso all'interno della casa del Grande Fratello ed aver spiegato le vere motivazioni che l'hanno portata a vivere questa esperienza, Serena ha infatti svelato che sarebbe pronta a sposarsi, diventando così la moglie del suo amato compagno: "Prima avevo paura, ma oggi Pago lo sposerei", sono state queste le parole esatte pronunciate proprio da Serena Enardu. Mentre la Giorgi ha espresso numerose perplessità, l'uomo è stato molto più silenzioso. L'influencer, già subito dopo la puntata, ragionando sull'incontro non aveva mancato di esprimere il dispiacere per le dichiarazioni rilasciate dalla Giorgi in un'intervista che ha avuto modo di vedere in puntata. Lui sta facendo la sua vita, sta portando avanti questa cosa come un corteggiamento d'altri tempi. Ha messo Clizia su un piedistallo e trovo molto bello che la gente possa appassionarsi a questa relazione normale.

Clerici torna in autunno su Rai1 con nuovo format
In azienda si lavora per il nuovo show ma Rai Pubblicità che lo ha già inserito in palinsesto commette una clamorosa gaffe . Antonella Clerici torna sul piccolo schermo dopo il lungo periodo di pausa da quando ha lasciato La prova del cuoco .

JUVENTUS - Sarri: "Fatto quel che dovevamo, è Chiellini entrato da solo..."
Ma la vera anima della Juve, lo zoccolo duro, rimarrà sempre italiano. "Quella esperienza gli è tornata utile anche alla Juventus ".

Intesa Sanpaolo lancia un'offerta su Ubi Banca
In uno scenario di tassi di mercato a 0%, l'utile netto aumenterebbe, precisa Ubi, di oltre 100 milioni al 2022, con un Rote del 9,5%.

"È molto coinvolto in questa storia". Sembra proprio che papà Massimo Ciavarro sia contro il Grande Fratello Vip, vediamo perché. Ciavarro non ha nessuna intenzione di condizionare le scelte sentimentali di suo figlio, ma dalle sue parole si conglie una certa inquietudine. Ospiti del salotto di Silvia Toffanin, direttamente dal Festival di Sanremo, ci saranno Elettra Lamborghini, Levante e Alketa Vesijiu. Lei ha bisogno di tempo. Insomma, la Giorgi non riesce sempre a spiegarsi bene e qualche volta si lascia andare a dichiarazioni che in realtà non vorrebbe pronunciare.

Condividere