Allarme Coronavirus. Prefetto Torino: "Era indispensabile rinviare la partita con il Parma"

Condividere

Dopo la decisione di ieri che riguardava le partite di serie A in Lombardia e Veneto (Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria), anche all'ombra della Mole si sospende la competizione del massimo campionato italiano.

L'emergenza Coronavirus che sta scuotendo tutto il nord Italia modifica anche il calendario della Serie A di calcio.

GF Vip, Clizia esplode: furiosa lite con Denver. Si arrabbia anche Zequila
Questo e molto altro nella puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda stasera su Canale 5 dalle 21:20. Intanto nella casa è entrata anche Patrizia Rossetti .

È morto l’attore Flavio Bucci
Per fortuna ho speso tutto in donne, manco tanto, che me la davano gratis , vodka e cocaina . Mi sparavo cinque grammi di coca al giorno, solo di polvere avrò bruciato sette miliardi.

"Prelievi di sangue non autorizzati", Giacomo Urtis nei guai
Esperti di medicina estetica, Giacomo Urtis ha 43 anni ed è molto conosciuto come re del botox o chirurgo plastico dei vip. Tre anni fa ha partecipato come naufrago all'edizione dell' Isola dei Famosi .

Il livello di attenzione è altissimo dopo che il contagio si sta allargando a macchia d'olio nelle ultime ore. Fermati oggi tutti gli eventi sportivi nel capoluogo piemontese. Soltanto due quindi in match in programma: Genoa Lazio, con fischio alle ore 12:30, e Roma Lecce, prevista alle 18.

Condividere