Coronavirus, Serie A: rinviate Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari

Condividere

Anche la serie A ha deciso di accodarsi alle misure straordinarie per l'emergenza sul Coronavirus.

I match della serie A interessati dal provvedimento sono quindi: Verona-Cagliari, Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria.

Inter-Ludogorets si giocherà regolarmente giovedì sera a San Siro. Le date a disposizione sono pochissime e tutto dipende dal cammino nelle coppe dei nerazzurri. Mi occupo di calcio da sempre la mia passione e in particolare della Serie C e dei campionati dilettantistici delle squadre della nostra provincia salernitana.

Come quelle di Veneto e Lombardia, le zone più colpite finora.

A livello mondiale il numero dei morti è oltre quota 2400. Lo ha detto Angelo Borrelli, Capo Dipartimento della Protezione Civile, nel corso di una conferenza stampa presso la sede del Dipartimento a Roma. Purtroppo, gli ultimi accadimenti e i casi di contagio da Coronavirus che stanno iniziano a spuntare inizialmente nel Nord Italia, confermano uno scenario che non avremmo mai voluto vedere. Sono, invece, 23.133 le persone guarite ad oggi. Intanto sono stati rinviati gli stage delle nazionali Under 19 maschi e femminile. Lo ha comunicato Luca Zaia, presidente della Regione Veneto.

Divieto di allontanamento e di ingresso nelle aree 'focolaio' del virus, che saranno presidiate dalle forze di polizia e, in caso di necessità, anche dai militari, con sanzioni penali per chi viola le prescrizioni.

Argentina verso nuovo default. Allarme FMI: "Debito non più sostenibile"
Il governo di Fernandez che ha chiesto tempo per rilanciare la crescita e quindi rimettendo il paese in carreggiata in modo tale da pagare i suoi debiti.

Allan, una clausola nel rinnovo per strapparlo al Napoli
Non ammette cali di concentrazione per la prossima gara tanto da non concedere nemmeno il giorno di riposo agli azzurri. Gattuso lo ha detto chiaramente e non porterà rancore, come accaduto anche ai tempi del Milan.

Per rimanere al Napoli Mertens chiede 6 milioni di euro a stagione
Aurelio De Laurentiis ha lintenzione di proporre un biennale, ipotesi che Mertens può accettare a patto che ci sia un bonus. I tifosi del Napoli hanno esultato per lui già 120 volte , e vogliono farlo ancora.

La serie A si ferma in seguito all'emergenza Coronavirus. Giocate anche partite nel campionato Primavera 1 e 2: Inter-Genoa; Milan-SPAL.

Ore 10 - "Gli italiani abbiano fiducia in politica e istituzioni scientifiche", prova a tranquillizzare il premier Giuseppe Conte.

"Il mancato rispetto delle misure di contenimento è punito ai sensi dell'articolo 650 del codice penale", che prevede una multa e l'arresto fino a 3 mesi.

Il rinvio della gara in programma al "Garilli" domani è stato disposto dal Prefetto di Piacenza che ha annullato tutte le manifestazioni sportive e non per le giornate del 22 e del 23 febbraio 2020. Chiuse anche scuole, negozi e musei: ad ora il totale dei casi è salito a 76.

Il programma di Serie A è dimezzato.

Condividere