Inzaghi sorride: "Scudetto? Siamo lì, abbiamo l'obbligo di provarci"

Share

Non avendo Lulic che ci dà centrimentri ce li da Marusic; lui si sta ritagliando questo spazio per come si allena e per come interpreta le partite. Giochiamo tutti insieme, con grande motivazione e voglia. Abbiamo gestito bene la partita, solamente l'episodio del loro rigore ha causato i minuti finali di sofferenza.

La partita a porte chiuse non piace a Inzaghi: "È giusto prendere tutte le precauzioni, fare prevenzione, capire il problema e sconfiggerlo, fermando anche il campionato, non bisogna sottovalutare quello che sta capitando. Credo abbia una contrattura, ma spero possa recuperare col Bologna sabato". Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, 16 vittorie e quattro pareggi nelle ultime 20.

Come vive i rinvii delle partite? "Quest'anno siamo una famiglia meravigliosa". "So che domani non si tirerà indietro".

Che atmosfera si respira in città?

L'Iran post elezioni sarà ancora più aggressivo. L'analisi di Perteghella (Ispi)
Dei 290 parlamentari , 285 sono eletti direttamente, mentre gli altri 5 seggi sono riservati a minoranze etniche e religiose. In vista delle elezioni parlamentari di quest'anno, su 14mila candidati ne sono stati esclusi 6.850.

Calcettopoli, Montemurro si dimette: è al centro di uno scandalo
LA TELEFONATA - " Ecco, ti volevo confermare: il Maritime a casa ". Mi sono sparato una cosa che non ero nemmeno in grado di fare. Ma, fra uomini, quante volte si fanno queste c.e al telefono?.

Skullbreaker Challenge: ‘rompi cranio’, il nuovo folle gioco social dei ragazzi
L'ultima follia del web si chiama Skullbreaker Challenge , ovvero la " sfida spacca-testa ". In realtà il nome originale è The Skull-Breaker Challenge , il 'rompi-teschio'.

ATMOSFERA IN CITTA' - "I tifosi sono importantissimi: è un'altra gara che rimarrà dentro con 4mila tifosi con noi". Il recupero è stato lungo e sofferto ma non c'è nulla da ridire sulla nostra vittoria.

"Cambio di modulo? Voglio sfruttare ogni angolo della mia rosa, sono aperto a più soluzioni che siano equilibrate e diano divertimento. Ad esempio il Genoa è un po' in difficoltà, ma giocare qui non sarà facile per nessuno".

"Le eliminazioni in Coppa Italia e in Europa League ci lasciano con l'amaro in bocca".

Share