Feltri contro Barbara D’Urso: "Il suo programma è un canile"

Condividere

"Barbara D'Urso mi ha teso un agguato per santificare Asia Argento".

Il giornalista ha quindi preso la parola ed ha smentito l'accusa, dichiarando di non aver mai appellato in quel modo la donna ma di aver solo detto che "quando una donna accetta di andare a letto con qualcuno solo per trarne vantaggio allora si chiama prosti******e".

Nei due nuovi post, Vittorio Feltri ha scritto che fra un "virus" (forse il CoronaVirus?) e Barbara d'Urso sicuramente scarterebbe quest'ultima e che è un 'mostro'. Non è stata una puntata semplice per Barbara D'Urso, che dopo questo momento di cronaca, ha affrontato anche Vittorio Sgarbi dopo la furiosa lite della settimana scorsa. Poi non mi fate intervenire.

Читайте также: Coronavirus, Salone dell'auto di Ginevra 2020 cancellato. Le news

Secondo Feltri durante la trasmissione i suoi interventi sono stati ripetutamente interrotti: "Se non mi fate parlare io me ne vado". E ancora: "Parlano tutti, io non posso parlare. Se per tre minuti non mi rompete le palle, mi fate una cortesia!", ha detto Feltri. Non ho mai avuto intenzione di offenderla. Oggi devo dire che la signora Asia Argento ha avuto il merito di aver tolto il coperchio da un pentolone.

Il caso Weinstein, che ha dato vita al movimento #MeToo di cui Asia Argento si è fatta portatrice, sembra essersi finalmente concluso.

Durante la puntata Feltri si è alterato un paio di volte, indignato per la lunga attesa dietro le quinte (più di un'ora, ha dichiarato lo stesso direttore durante la diretta) e per le continue interruzioni: se c'è una cosa che fa innervosire Feltri è proprio l'essere interrotto durante i suoi ragionamenti. Sentire una mia amica che dice che io ho lavorato con lui, quando lei stava insieme a questo maiale, Fabrizio Lombardo, che mi ha portato nella stanza di Weinstein dicendomi che c'era una festa e invece non c'era nessuno. L'attrice però non ha battuto ciglio: "Perché il suo avvocato ha offerto del denaro al mio per annullare la querela nei suoi confronti?".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere