La Corrida - 28 febbraio 2020 - Rai1

Condividere

C'è stata la tanto attesa sfida tra gli amici Carlo Conti e Maria De Filippi.

Nella puntata odierna due concorrenti dalla provincia di Pescara si sono esibiti durante il noto programma televisivo di Rai 1. La novità di quest'anno è la Giuria di Esperti formata da concorrenti delle precedenti edizioni che commenterà le varie esibizioni.

Ricordiamo che la scorsa settimana c'è stato un momento di grande emozione.

Non mancheranno poi momenti emozionanti come è successo durante la prima puntata con l'esibizione della psicologa di Marsala Valentina Alagna che ha conquistato tutti con la sua versione di "Come un pittore" dei Modà reinterpretato con la lingua dei segni. A deciderlo sarà il pubblico presente in studio, pronto ad applausi scroscianti in caso di prova particolarmente convincente, oppure pronto a mostrare il proprio disappunto con fischietti, pentole e campanacci.

Come da prassi, prima della presentazione del primo concorrente in gara, Carlo Conti sceglierà una valletta dal pubblico che affiancherà Ludovica Caramis nel corso dell'intera diretta. Alla fine, i più acclamati saranno nuovamente giudicati per l'elezione del vincitore finale.

Читайте также: Paola Di Benedetto al GF Vip sul fidanzato Federico Rossi: "Ho sofferto!"

Immancabile, come ogni anno, sarà l'esibizione di una parte del pubblico in sala, scelti direttamente dal coreografo de La Corrida. Il menu della serata sarà completato dai video-selfie degli "aspiranti dilettanti", che potranno essere spediti alla redazione del programma, telefonando al numero 02.36767454 e seguendo le istruzioni.

Lo scorso episodio, la prima puntata della nuova edizione di La Corrida ha registrato il 19.7% di share, raccogliendo davanti al piccolo schermo 4.187.000.

La Corrida è una produzione Rai in collaborazione con Banijay Italia.

Molto emozionati sul palco dello show del venerdì sera Flavio e Valerio hanno risposto alle domande del conduttore Carlo Conti raccontando la passione per il ballo, oltre a quello per la musica. Gli autori sono Mario d'Amico, Emanuele Giovannini, Federico Lampredi, Antonio Miglietta, Paola Papa, Veronica Salvi, Leopoldo Siano.

Direttore d'orchestra Pinuccio Pirazzoli, la regia è di Maurizio Pagnussat.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere