Don Matteo 12: The Jackal ospiti della Puntata in Onda Stasera

Condividere

Torna su Rai1 'Don Matteo', la fortunata fiction con Terence Hill arrivata alla sua dodicesima stagione.

Lo slittamento sarà momentaneo per lasciare spazio alla partita di Coppa Italia tra Napoli e Inter, che avrà luogo proprio giovedì prossimo alle 20:45 in diretta su Rai1. La puntata sarà caratterizzata dalla presenza di un volto amatissimo dagli spettatori.

Cosa accadrà nella settima puntata di Don Matteo 12, intitolata Non rubare? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni. Guest star di questa puntata davvero speciale è Elena Sofia Ricci, nota per aver vestito i panni di suor Angela in 'Che Dio Ci Aiuti'.

Nel frattempo, dopo il bacio che si sono scambiati, la Capitana sta cercando di fare chiarezza sui suoi sentimenti per Sergio.

Читайте также: Coronavirus, Oms: "Livello minaccia mondiale del virus è molto alto"

Oggi, 27 febbraio 2020 andrà in onda una nuova puntata di Don Matteo 12.

Coloro che, per svariati motivi, non sono riusciti a vedere la settima puntata di Don Matteo 12, non hanno motivo di allarmarsi. La settima puntata dell'amata fiction Rai non andrà in onda giovedì 5 marzo, bensì anticipa al martedì della stessa settimana. Con grande stupore da parte di tutti, la giovane racconta che la madre aveva raggiunto Spoleto, perché sperava di ritrovare la figlia - sorella gemella di Alice - che era stata rapita sedici anni prima. Nino ed Elisa, invece, stanno discutendo a causa dell'arrivo di Eugenio Nardi, il padre di Marco, un uomo affascinante ed acculturato... ma soprattutto interessato alla madre di Anna. Successivamente il maresciallo Cecchini attuerà un piano per cercare di far ingelosire Elisa, facendole credere di aver fatto amicizia con la stupenda attrice Elena Sofia Ricci, approdata in città in modo momentaneo. Per una serie di comici equivoci si inizia a pensare che anna abbia ormai dimenticato le quasi nozze naufragate tra le braccia di Sergio.

Sara intanto sembra essersi presa una bella cotta per Marco che però pare essere ancora molto legato ad Anna... Segnate la data sul calendario!

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere