"Grande Fratello Vip", Paola Di Benedetto dedica parole dolci al suo Fede

Condividere

Mi ha scritto prima di venire qua, perché aveva saputo che sarei entrata, mi fa: "Mi raccomando, io io ti stimo come persona", un messaggio come a dire "Non parlare male di me".

Tra le tante qualità di Fede pare ce ne sia una particolare che ha conquistato Paola.

Nella notte Teresanna e Paola, durante una chiacchierata con Asia Valente, si sono ritrovate a parlare di Francesco.

Читайте также: Juventus, Sarri: "Ronaldo in campo? Dipende solo dai suoi problemi personali" - Sportmediaset

Teresanna ha rivelato di aver incontrato di recente Giulia Salemi, che si sarebbe sfogata con lei in merito alla rottura con Francesco Monte. Dopo la diretta di ieri sera, che ha visto momenti inaspettati per alcuni inquilini, Teresanna Pugliese si trova a confrontarsi con Paola Di Benedetto su un ex che le due hanno in comune. Attente a non parlare ad alta voce e a censurare molte frasi riferite all'ex tronista, si sono confrontate e supportate a vicenza.

Paola Di Benedetto ha spiegato alla sua coinquilina di aver ricevuto un messaggio da parte di Francesco, prima del reality, dove si complimentava per la sua entrata in casa. Le due, infatti, condividono un ex: Francesco Monte. L'ex tronista ha voluto raccomandare la sua ex fidanzata, aspettandosi un comportamento trasparente e leale da parte sua. La seconda invece l'ha conosciuto all'Isola dei Famosi: tra loro era scattata la scintilla che però non è durata per molto una volta finito il programma.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere