Paolo Ciavarro scopre l’età di Clizia Incorvaia: la reazione sorprende tutti

Condividere

Micol Incorvaia, la sorella di Clizia Incorvaia, stronca la relazione tra l'ex moglie di Francesco Sarcina e Paolo Ciavarro: "non fa per lei".

Continua a tenere banco nel mondo del gossip l'età di Clizia Incorvaia. C'è un dubbio che si è alzato sull'età di Clizia e sembrerebbe che l'influencer avesse sempre mentito sull'età. Vi racconto questa cosa perché ho capito che bisogna giustificare tutto. Quindi pur di farmi lavorare il mio agente mi faceva dichiarare quattro anni in meno. La gieffina ormai squalificata, dopo aver inveito brutalmente contro il coinquilino Andrea Denver, utilizzando un linguaggio non opportuno, si è trovata al centro di un ciclone mediatico che la vedrebbe più 'anziana' rispetto a quanto dichiarava. "Ho vissuto questa cosa di dimostrare meno anni come una frustrazione, un problema". Si sono conosciuti nel 2011 e il matrimonio è arrivato dopo un anno di convivenza, ma la loro storia è finita dopo diversi tira e molla nel 2019, complice uno scandalo mediatico che ha coinvolto anche l'attore Riccardo Scamarcio, ex migliore amico del cantante e suo testimone di nozze. Che tuona: "Io so l'età". Ma quando ha iniziato a lavorare, quando aveva oltre 20 anni, e ne dimostrava 15, lo è stato.

Poche ore fa, però, ha scelto di rompere il silenzio su Instagram, con una serie di Stories in cui ha rivelato la sua vera età e il motivo per cui l'avrebbe tenuta nascosta. È apparsa anche in vari video musicali come "Guardami negli occhi" di Paolo Meneguzzi e "Meccanismi" della band Il Nucleo, ha collaborato con Chiambretti al "Chiambretti Night" e ha dato vita a un marchio fashion insieme e Lola Ponce, Girls Speak. Mi diceva che lei era una grande calcolatrice.

Читайте также: Festival di Berlino 2020: trionfa Elio Germano come miglior attore

Trovo davvero bislacco che si sia aperta una diatriba per aver dichiarato 4 anni di meno, perché avevo detto 36 e sono 40. La Incorvaia risponde: "Dopo i 30 anni faccio quello che voglio". E in merito alla differenza d'età con Paolo Ciavarro dice: "Io e Paolo ci siamo scelti, esteticamente sembriamo anche coetanei". Badavo a mia figlia Nina, lottavo e credevo a quello che mi veniva venduto. La modella parla di Paolo Ciavarro come del 'principe' che ha sempre sognato.

Tuttavia, nelle ultime settimane si è parlato tanto di lei anche per altre cose. Effettivamente dimostriamo gli stessi anni.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere