Striscia la Notizia: al debutto la coppia Scotti-Manzini

Condividere

Il pubblico la conosce come una delle più brave imitatrici della tv. "E' l'augurio che rivolgo anche a Francesca Manzini che proverà il brivido dell'esordio, lunedì sera, al mio fianco".

Fuori onda clamoroso a Striscia la notizia. Francesca Manzini, allora, ha ben pensato di preoccuparsi.

Da questa sera a condurre il celebre tg satirico saranno, per una settimana, Gerry Scotti e la comica Francesca Manzini. Una vera e propria promozione, visto che Antonio Ricci l'ha inserita nel cast del tg satirico della rete ammiraglia del Biscione dove propone dei divertenti deepfake di Mara Venier. Fin da giovanissima ha scoperto di essere portata per le imitazioni, e dopo aver cominciato per gioco, questo suo talento è diventato pian piano il suo lavoro. Il rapporto con il mio corpo oggi? Tanti i telespettatori che su Twitter hanno fatto i complimenti alla conduttrice: "Simpaticissima la Manzini, con Gerry fanno una coppia vincente".

Читайте также: Serie A, il Napoli propone una soluzione per il caos rinvii

Poi ha ringraziato il padron del programma Mediaset per la grande opportunità che le ha dato e Gerry Scotti che la terrà per mano per tutta la settimana.

La vita di Francesca, però, non è stata affatto facile. La donna, grazie al suo sorriso e professionalità finalmente si toglierà qualche sassolino dalle scarpe prendendosi una rivincita dai numerosi schiaffi subiti nella vita.

"Mi sono lasciata andare e poi mi sono aiutata da sola, perché ero sola, non avevo nessuno: ero una vagabonda, ho frequentato gente brutta e sono arrivata quasi al baratro, poi l'istinto di sopravvivenza ti sveglia", ha raccontato.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere