Elettra Lamborghini rifatta? La Twerking Queen contro Striscia la Notizia

Condividere

Anche Elettra Lamborghini a tal proposito aveva annullato alcune delle sue date per conoscere i fan in giro per l'Italia, ma questo non sarebbe successo in un centro commerciale di Montesilvano.

La nota cantante ed ereditiera, Elettra Lamborghini, continua a riempire le pagine del gossip grazie alle sue diverse apparizioni televisive e i suoi scatti e stories su Instagram.

In serata, rispondendo alle domande dei follower dal letto dell'albergo che la ospitava, si è geolocalizzata a Chieti.

Nel servizio di Fatti e Rifatti si insinua che l'ereditiera si sia rifatta naso, labbra e seno qualche anno fa. A quanto pare, non si è mai ritoccata il naso, mentre per quanto riguarda le labbra ha fatto uso del filler, come tutti i suoi fan sanno. La Lamborghini ha provato ad ingrandirle con le famose punturine ma l'effetto finale non ha entusiasmato Elettra, che ha preferito non continuare con altre sedute del genere.

Читайте также: L'amica geniale, le anticipazioni dell'ultima puntata

"Nella foto proposta di Striscia il mio naso è diverso perché è diversa l'angolazione" ha precisato Elettra. Non avrei problemi a dirlo.

Ha poi aggiunto, con grande stupore da parte di tutti, che le donne che si rifanno il naso sembrano tutte uguali tra loro.

La fidanzata di Afrojack ci ha tenuto a chiarire che quando in video appare più gonfia non di certo per merito del chirurgo, ma è semplicemente una buona forchetta. Adesso ho 5 chili in più: "ogni tanto ingrasso". Elettra ha spiegato che non avrebbe avuto nessun problema a rivelare i suoi interventi estetici, ma non ne ha fatti.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere