Maria De Filippi contro Tina Cipollari Mi fa perdere tempo

Condividere

Maria De Filippi li accoglierà e i due, entusiasti, saluteranno tutti i presenti, anche Giovanni Longobardi, ex tentatore di Temptation Island. La conduttrice è stata infatti ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa". Protagonisti della prima parte della puntata sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri, da diversi anni tra i più amati del dating show di Maria De Filippi.

Entrato nel programma condotto dal lunedì al venerdì su Canale 5 da Maria De Filippi, Michele è sceso appositamente per la dama che, benché abbia un carattere piuttosto spumeggiante e senza peli sulla lingua, sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore dell'uomo.

Читайте также: C'è la conferma del ministero: positivo al coronavirus il paziente di Cagliari

Inizia così uno scontro affiatato, carico di scambio di battute piccanti tra la commentatrice e questo personaggio bizzarro che, in modo irriverente, risponde a tono alle battute fatte da Tina Cipollari. L'uomo, prendendo la parola, mostra la maglia da lui indossata sulla quale è scritta la frase che Tina Cipollari gli ha rivolto: "Cinghiale di m***a". Spesso, però, la donna esagera, costringendo al taglio di alcune sue scene. "Su 'Amici' invece so tutto quello che c'è dietro, le scenografie, quello che canteranno, quello che balleranno, mi occupo anche del dietro le quinte", ha concluso. Pensa che non solo non c'è un copione, ma dico di più, io registro tre puntate in un pomeriggio di quel programma, la cosa è abbastanza lunga. A volte, prima di iniziare a registrare, prego Tina di non esagerare perché poi devo tagliare. La dama ha intrapreso una conoscenza con entrambi gli uomini che si erano presentati per lei due settimane fa ma, dopo essere uscita con entrambi, oggi ammette di non aver sentito scattare la scintilla con nessuno dei due.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere