Antonio è il vincitore di Masterchef 9: proposta di matrimonio a sorpresa!

Condividere

Il countdown è iniziato e proprio questa sera uno tra Antonio, Davide, Maria Teresa e Marisa coronerà il sogno di vincere conquistando 100.000 euro in gettoni d'oro e la possibilità di pubblicare il primo libro di ricette, ma chi? Il suo menù "Vita, vecchi ricordi" ha colpito i giudici nel profondo, classificandolo nuovo Masterchef italiano.

Simpatia, ironia e grande amicizia, soprattutto tra gli uomini, hanno segnato la masterclass 2020, e sono arrivati a piangere vere lacrime quando per Giulia, Vincenzo, Francesca, Luciano e Nicolò è stato il momento di "lasciare per sempre la cucina di MasterChef". Quattro i contendenti che si sfideranno a suon di piatti e Mystery Box alle 21.15, bacchettati dai tre giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

Antonio è il vincitore di Masterchef 9: proposta di matrimonio a sorpresa!
Antonio è il vincitore di Masterchef 9: proposta di matrimonio a sorpresa!

Antonio invece, ha individuato con i suoi piatti tutti gli affetti passati e presenti, dalla mancanza dei genitori fino all'incontro con il suo compagno.

Gli chef non hanno avuto dubbi: il miglior menù è stato quello del quarantatreenne art director di Bassano del Grappa (VI), che ha avuto la meglio sulle sue due colleghe donne, Maria Teresa Ceglia e Marisa Maffeo, seconde pari merito.

Читайте также: Coronavirus, slitta il referendum per taglio dei parlamentari

MasterChef Italia 2020: la nona edizione del talent di cucina di Sky è stato vinto da Antonio Lorenzon. E Daniel ha accettato. I bene informati sono pronti a scommettere su Davide, il trentenne di Trieste che è entrato nel programma in punta di piedi riuscendo però a tirare fuori il carattere rendendosi protagonista ai fornelli e dietro le quinte, sarà lui la sorpresa di questa edizione? Proprio Maria Teresa è stata la prima a salire in balconata. Antipasto, primo, secondo e dolce: al termine della gara, i giudici hanno incoronato Antonio vincitore di Masterchef 9.

Masterchef 9, Antonio Lorenzon: "Questo deve essere un momento speciale non solo per me..." E la risposta, naturalmente, è stata sì. Ebbene, come nella migliore delle favole, Antonio Lorenzon si inginocchia e chiede al suo compagno, Daniel, di sposarlo con tanto di anello di brillanti per condividere la sua vittoria oltre che la sua immensa felicità.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere