Detto Fatto, Bianca Guaccero commossa da un tutor: "Sei d’ispirazione"

Condividere

Lo aveva detto congedandosi dal pubblico nella trasmissione andata in onda giovedì 5 marzo: "Domani sarà una puntata specialissima", e infatti Bianca Guaccero non sarà presente, come di consueto, nella sua veste di padrona di casa, come apprende anche TvBlog. Tutto tornerà presto alla normalità visto che quella di domani seria, sabato 7 marzo sarà l'ultima puntata di Una storia da cantare con protagonisti Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. Il giorno prima della diretta Bianca sarà impegnata con le prove dello show e per questo mollerà Detto Fatto ad altri colleghi. Un treno con il quale stava raggiungendo probabilmente Napoli, dove sabato andrà in onda la puntata di Una storia da cantare. Il cuoco però ha approfittato per mandare una toccante dedica alla moglie purtroppo defunta che ha commosso Bianca Guaccero.

Grande novità per "Detto Fatto". Prenderanno il posto dell'attrice pugliese la modella curvy Elisa D'Ospina, l'esperto di costume Jonathan Kashanian, la consulente di moda Carla Gozzi e l'attore e comico Gianpaolo Gambi. Oggi scopriremo se Elisa D'Ospina sarà in grado di sostituire la Guaccero. Da un lato dobbiamo anche raccontarvi che stando ai numeri il programma condotto dalla Guaccero funziona soprattutto per lei. La Guaccero dovrebbe tornare alla conduzione da lunedì, 9 marzo.

Читайте также: Sky - Ronaldo in Portogallo dalla madre: può saltare Juventus-Milan

Lo spettacolo che ha il duro compito di competere con C'è posta per te è riuscito parzialmente a contrastare il dominio serale del sabato sera che vede Maria De Filippi autentica mattatrice.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere