Gf Vip, la madre di Zequila sbugiarda Adriana Volpe: le parole

Condividere

Suo marito, Roberto Parli, le ha inviato una lettera carica di dure parole. Il caso non è chiuso.

"Vorrei fosse chiaro una volta per tutte, con buona pace di chi sul web e sui media vorrebbe rendere oggetto di un gioco al massacro la nostra solida storia d'amore, che sono orgoglioso di Adriana e del percorso che sta facendo all'interno della casa del Grande Fratello".

Di certo l'arrivo del drone ha movimentato le cose in casa, non che ce ne fosse bisogno visto che già in mattinata c'erano state diverse discussioni dopo uno scherzo fatto nella notte che ha portato delle conseguenze... Denver gli dice che se i suoi apprezzamenti l'hanno messa in difficoltà gli dispiace e non ne farà più.

Gf Vip, la madre di Zequila sbugiarda Adriana Volpe: le parole
Gf Vip, la madre di Zequila sbugiarda Adriana Volpe: le parole

Queste invece le dichiarazioni originali rilasciate da Andrada al settimanale Nuovo: "Durante una serata mi sono esibita in un numero di danza del ventre, la mia grande passione, e lui mi ha notata". Guarda caso lo fa proprio ora che è arrivato quel giornale.

Insomma, per Marcello Cirillo quello che potrebbe nascere fra Adriana e Denver sarebbe sola amicizia. "Lo affrontiamo in un altro momento in separata sede". Roberto Parli ha ribadito che non ha nulla da ridire sul comportamento di Adriana Volpe: "Desidero mettere un punto fermo a tutte le chiacchiere e alle polemiche".

La sua intenzione, a quanto scrive, era infatti quella di segnalare a sua moglie che determinati atteggiamenti possono essere equivocati da fuori. Non da me che ho piena fiducia in lei e nella forza del nostro rapporto, ma da chi soprattutto sui social ha colto l'occasione per bersagliare di critiche me e Adriana.

Читайте также: Juventus, Sarri: "Ronaldo in campo? Dipende solo dai suoi problemi personali" - Sportmediaset

In merito al presunto flirt tra Adriana Volpe e Denver, il marito ha infine precisato: "Un frullatore mediatico che ha scosso la mia sensibilità, mettendoci al centro di un gossip, peraltro inesistente". L'imprenditore che si occupa di immobili e la conduttrice sono sposati dal 2008 e hanno una figlia, Giselle.

Non finisce qui. Adriana Volpe è arrabbiata e anche il giorno dopo non mette il microfono, obbligatorio al GF Vip.

Antonio Zequila ha reagito molto male quando è venuto a conoscenza di ciò che c'era scritto sul biglietto.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere