La casa di carta, il trailer della quarta stagione della serie Netflix

Condividere

Il servizio di video in streaming ne dà un assaggio nel trailer ufficiale della quarta parte (di fatto la quarta stagione) appena rilasciato, chiarendo che tanto per lui quanto per i suoi uomini chiusi nella Zecca di Stato la questione non sarà più a chi rubare o in nome di cosa, ma come tirarsene fuori senza rimetterci la pelle dopo la dura controffensiva dell'ispettrice Alicia Sierra.

Con Nairobi in fin di vita dentro la Banca Centrale spagnola e Raquel arrestata dalla polizia mentre il Professore la crede morta, lo scontro tra la banda di rapinatori e le forze dell'ordine diventa una guerra aperta. La polizia ha iniziato una campagna per screditarci. Nel frattempo all'interno del Banco di Spagna Nairobi era stata attratta verso la finestra, per poter rivedere da lontano il figlio, ed era stata colpita da un cecchino. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

La casa di carta, il trailer della quarta stagione della serie Netflix
La casa di carta, il trailer della quarta stagione della serie Netflix

Stiamo parlando de La Casa Di Carta 4 trasmessa per la prima volta nel maggio del 2017.

Nel trailer le due poliziotte sono faccia a faccia.

Читайте также: Paolo Ciavarro scopre l’età di Clizia Incorvaia: la reazione sorprende tutti

I nuovi episodi della popolare serie tv attesi su Netflix per il 3 aprile. Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez), Pep Munné (Governatore), Enrique Arce (Arturo Román), Kiti Manver (Mariví) e José Manuel Poga (Gandía).

Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores (Nairobi), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Jaime Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Luka Peros (Marsiglia), Hovik Keuchkerian (Bogotá) e Rodrigo de la Serna (Palermo).

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere