Don Matteo 12, Non Dire Falsa Testimonianza (anticipazioni 12 marzo)

Condividere

Scopriamo insieme che cosa accadrà nel nono e penultimo episodio dell'amata fiction di Rai 1 che andrà la prossima settimana, di giovedì.

La partita di Coppia Italia Napoli-Inter di oggi è stata sospesa per l'emergenza sanitaria di Coronavirus. Si tratta della fiction firmata Lux Vide con protagonista Terence Hill nei panni di Don Matteo. Saltando la partita di Coppa Italia, la serata del giovedì sera sarebbe rimasta vacante e perché non puntare sull'ottava puntata di Don Matteo 12?

Al cast storico formato da Terence Hill, Nino Frassica (Cecchini), Nathalie Guetta (Natalina) e Francesco Scali (Pippo), si aggiungono altri volti già noti al pubblico della precedente edizione come Maria Chiara Giannetta (il Capitano Olivieri), Maurizio Lastrico (Marco), Pietro Pulcini (Ghisoni), Maria Sole Pollio (Sofia), Francesco Castiglione (Barba), Pamela Villoresi (Elisa, la madre di Anna) e Domenico Pinelli (Romeo). Ecco le anticipazioni della nuova puntata in onda questa sera, giovedì 5 marzo 2020.

Una donna viene ritrovata in fin di vita, e la figlia di questa accuserà Don Matteo dell'aggressione e di essere suo padre biologico. Intanto, Anna si ritrova a un bivio nella sua vita sentimentale.

Читайте также: Coronavirus, portati a 200 i posti in terapia intensiva degli ospedali piemontesi

Suor Luciana, zia missionaria del maresciallo Cecchini arriverà a Spoleto.

In questo episodio Don Matteo si troverà accusato da una giovane del tentato omicidio della madre. Così, Anna e Nino si prodigano per discolparlo; essi, infatti, non hanno alcuna intenzione di credere alle parole della ragazza. Tuttavia, la Capitana ed il maresciallo hanno anche altro di cui occuparsi. Nino, per non deludere le aspettative della zia, finge di esser diventato un prete facendosi chiamare da tutti "Don Nino" ma tale imbroglio non durerà a lungo.

Qualora non si abbia avuto la possibilità di seguire il settimo episodio su Rai 1, vi segnaliamo che è già disponibile la replica sui canali autorizzati Rai.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere