Facchinetti passa ai fatti: "Per certi influencer prenderò provvedimenti"

Condividere

Ha infatti deciso di non far venire a casa le amichette della piccola, che ha spento 4 candeline, per evitare nuovi contagi visto che ormai la malattia è ovunque e bisogna assolutamente evitare contatti con gli altri (questo vale per eventi pubblici, ma anche privati) e rimanere chiusi nella propria abitazione solo con i familiari.

Continua la battaglia di Francesco Facchinetti contro gli influencer che parlano a sproposito sul coronavirus. Mi sono chiesto cosa fosse giusto dire a mia figlia: una bugia o la verità.

Читайте также: Rugby, Sei Nazioni: Coronavirus, rinviata Italia-Inghilterra

Chiedo scusa per aver reso celebri blogger, influencer che, non avendo nulla in testa, dicono cose sui social tipo ' Ma io me ne vado in giro, tutto questo è esagerato'. Purtroppo queste persone hanno milioni di followers e la colpa è mia. Prenderò provvedimenti". Sotto tale post è apparso anche il commento della nota conduttrice Caterina Balivo, la quale sembra essere d'accordo con Francesco: "Non potevi sapere che il loro senso civico è sotto zero!

AGGIORNAMENTO: Facchinetti, nelle ultime ore, è intervenuto sui social per specificare che il suo sfogo non era indirizzato alla De Lellis.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere