Nicola Porro positivo al test del coronavirus

Condividere

Quarta Repubblica sospesa. Nicola Porro, conduttore di "Quarta Repubblica", è risultato positivo al tampone del Coronavirus. Ecco la foto che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook seguita da tanti commenti di pronta guarigione.

"Mi sono beccato il virus".

Di conseguenza la trasmissione non potrà andare in onda e dovrà saltare almeno due puntate. Il giornalista ha confermato di essere in buone condizioni di salute. "Io ancora non ho capito come cacchio me lo sono preso". Nel dettaglio, ha scritto: "Ci siamo svegliati con un lazzaretto: la Lombardia (con le altre zone rosse mezzo Pil nazionale)". Da giorni Porro nella sua rassegna stampa quotidiana "Zuppa di Porro" criticava pesantemente le misure governative contro l'epidemia.

Читайте также: Boban: "Il Milan ha chiuso con Rangnick a dicembre" - Sportmediaset

L'AdnKronos ha diramato la notizia secondo cui Nicola Porro ha il coronavirus. Il conduttore di Porta a Porta si è sottoposto al tampone dopo aver appreso che, Zingaretti, da lui intervistato lo scorso 4 marzo 2020, era risultato positivo.

Ignote per ora le modalità del contagio così come il luogo in cui avrebbe contratto l'infezione. Nicola Porro è risultato positivo al coronavirus, pertanto Mediaset ha preso una drastica e immediata decisione dopo aver sospeso Le Iene Show: la puntata di stasera di Quarta Repubblica è stata cancellata.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere