Coronavirus | Appello Burioni | "Sacrifici per tutti o catastrofe"

Condividere

La serrata del Paese contro il coronavirus?

Pronta anche la risposta del virologo Roberto Burioni, che non concorde alla dichiarazione replica duramente "l'epidemia di babbei è già una pandemia" e "posso fare anche un certificato medico se necessario". E se queste ultime norme non funzionano, allora non resta che fare il passo ulteriore: chiudere tutti in casa come a Wuhan.

Il virologo Roberto Burioni, ai microfoni de La Stampa, approva le misure adottate dal Governo con il decreto "Io resto a casa" e lancia l'allarme: "sacrifici per tutti o sarà catastrofe".

Читайте также: "Stairway to heaven" dei Led Zeppelin non fu un plagio

"Siamo ben consapevoli che sia difficile cambiare tutte le nostre abitudini, io stesso lo sto sperimentando, ma purtroppo tempo non ce n'è e i dati ci dicono che crescono i contagi, i ricoverati e ahimè i deceduti", spiega Conte. "Di fronte abbiamo un nemico pericoloso". "E sempre con le necessarie precauzioni", avverte ancora il virologo.

In questi giorni ha fatto molto discutere un tweet di Elon Musk, dove l'eclettico imprenditore ha espresso un parere circa la situazione che si sta creando per l'emergenza Coronavirus, dichiarando: "il panico da coronavirus è stupido". E poi ci rifaremo.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere