Coronavirus, caso positivo a Detto Fatto: trasmissione sospesa

Condividere

Non c'è pace per il programma di Bianca Guaccero Detto Fatto. Venerdì ero assente da Detto Fatto per "una storia da cantare", perché la quarta puntata non era prevista e non siamo riusciti a registrare per tempo... da domenica ho iniziato a stare male con la pancia, vi risparmio i dettagli, oggi è mercoledì e sono molto debole, e mi sto riprendendo.

Nelle scorse ore è stato riscontrato un caso di contagio da Coronavirus. Allo staff, sempre secondo quanto riportato da Dagospia, pare sia stato impedito di muoversi dal centro di produzione Rai di Via Mecenate a Milano. Nella puntata di oggi di Detto Fatto, che è andata in onda senza Bianca Guaccero e in versione ridotta per dare spazio alla diretta della Camera dei deputati, si è ampiamente parlato dei consigli per contrastare il virus.

Bianca Guaccero ancora assente a Detto Fatto.

Читайте также: Vasco: in Usa pochi casi coronavirus? Tampone costa 3.200 dollari

Bianca, poi, racconta di aver avuto il primo malessere domenica e, sebbene stia migliorando come aveva annunciato in un precedente messaggio ai fans, aggiunge che tornerà a lavoro solo quando si sara completamente ripresa per evitare inutili rischi in un momento così delicato per l'Italia alle prese con l'emergenza coronavirus. Anche perché in questo momento avere le difese immunitarie basse è molto pericoloso! "Vi abbraccio e per ora sostenete i miei ragazzi".

"Ringrazio come sempre tutti i blog che hanno utilizzato titoli sensazionalistici speculando sulla mia salute".

"Stai tranquilla e non devi giustificarti!" Lasciali parlare! Avanti tutta e buona guarigione!

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere