Usa, Weinstein condannato a 23 anni per stupro e violenza

Condividere

L'accusa è di molestie e stupri su due donne. Sia Weinstein che le sue accusatrici hanno parlato nel corso dell'udienza.

Questa mail fa parte delle oltre mille pagine di documenti aperte al tribunale penale di New York prima della sentenza di mercoledì.

Bisogna risalire per l'esattezza all'ottobre del 2017, quando il National Enquirer raggiunse Sallie Hofmeister, l'esperta in gestione delle crisi assunta da Weinstein quando lo scandalo degli abusi sessuali venne fuori sul New York Times e sul New Yorker proprio in quel mese.

Il reporter aveva scritto, "Il National Enquirer intende pubblicare la storia di Jennifer Aniston che è stata violentata da Harvey Weinstein".

Читайте также: Serie A, cosa succede se il campionato viene interrotto definitivamente

Secondo il portavoce della Aniston le accuse sono false.

Certo, non è stata una grossa sorpresa: il finale della triste vicenda di Harvey Weinstein è stato quello che un po' tutti si aspettavano salvo clamorosi colpi di scena (la richiesta iniziale era stata addirittura di 29 anni, contro i 5 chiesti dagli avvocati dell'ex-produttore), ma è comunque curioso dare un'occhiata alle reazioni delle star di Hollywood, in particolare quelle coinvolte in prima persona nei fatti. Era stato ritenuto colpevole di stupro e violenza sessuale il 24 febbraio.

C'è anche un'email dal contenuto shock tra i documenti giudiziari non ancora sigillati del processo a Harvey Weinstein.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere