Uomini e Donne, anticipazioni 12 marzo 2020: Veronica smaschera Andrea

Condividere

Si torna a parlare di Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne; il "Gabbiano" ha rilasciato una lunga intervista a Tutto, dove ha scelto di rivelare cosa sia realmente accaduto tra lui e Tina Cipollari e ha commentato le dichiarazioni di Chico Nalli, in merito a un presunto flirt tra opinionista e cavaliere... Le registrazioni di quest'ultima sono state annullate e le puntate che stanno andando in onda sono state realizzate precedentemente all'emergenza. La dama ha raggiunto Roma e pare che in studio per lei ci fosse anche un altro corteggiatore... Oltre a fare il fidanzato geloso di Valentina Mangini finché lei non gliel'ha data e lui ha magicamente perso interesse, questo qua la puntata scorsa aveva silurato la tizia arrivata per conoscerlo solo perché c'era il pubblico in rivolta e se l'avesse tenuta se lo sarebbero mangiato, vomitato e rimangiato, e poi come un viscidotto qualunque è andato a contattarla su Instagram implorandola di incontrarsi.

Secondo le anticipazioni di questo pomeriggio, a Uomini e Donne ci sarà spazio per il Trono Over. Se lo chiedono tutti i fan del programma di Maria De Filippi: il problema principale è legato allo spostamento di "dame e cavalieri", mentre in studio già dalle anticipazioni è possibile notare che sono stati presi gli accorgimenti necessari. La dama dirà come, dopo lo scorso episodio, una giovane le ha scritto suo account Instagram per farle una rivelazione davvero clamorosa.

Uomini e Donne, anticipazioni 12 marzo 2020: Veronica smaschera Andrea
Uomini e Donne, anticipazioni 12 marzo 2020: Veronica smaschera Andrea

Oggi a Uomini e Donne sarà protagonista anche Armando Incarnato. La dama però non accetterà queste scuse. Anzi, Veronica lo accuserà di essere una persona falsa e scorretta.

Quest'ultimo, però, sta sentendo anche Roberta Di Padua.

Читайте также: Champions League, PSG-Borussia Dortmund a porte chiuse per il Coronavirus

A causa dei commenti della ragazza, si è aperto un acceso diverbio tra Daniele Dal Moro e Giovanna Abate.

L'appuntamento è per oggi, giovedì 12 marzo, alle 14.45 su Canale 5.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere