Coronavirus, Giuliana De Sio: 'Contagiata, ma ho sconfitto il virus'

Condividere

Oltre al dolore fisico, è stata la solitudine a provarla.

Roma - L'attrice campana Giuliana De Sio (Salerno, 1956) è positiva al coronavirus e si trova in isolamento da due settimane allo Spallanzani di Roma.

Читайте также: Basket, Eurolega rinvia tutte le gare in Italia: l'Armani Milano traslocherà all'estero

Giuliana De Sio ha contratto il coronavirus a metà febbraio ma l'ha sconfitto. Il terzo tampone di controllo è negativo ma deve proseguire la quarantena per le dovute precauzioni. Tutti si felicitano per la sua guarigione, molti sperano di poterla applaudire presto al teatro e qualcuno, riferendosi alle ultime righe del messaggio, le chiede di rispettare il lavoro dei medici e degli infermieri, che in questo momento sono in prima linea contro il virus. È un post molto forte quello dell'attrice napoletana che ha spiegato che il virus si è manifestato nel modo più violento, ovvero con polmonite, mancanza di respiro e quella che definisce una "solitudine siderale", data anche dai modi spicci con cui è stata trattata in questi giorni di degenza. Vorrebbe uscire, non riesce più a sentirsi isolata, ha detto di sentirsi abbandonata e demoralizzata.

"Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane - ha rivelato, dopo aver confessato di non aver avuto il coraggio di raccontare quanto sta accadendo - per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournée a meta febbraio". Ma ecco il suo urlo di aiuto e speranza verso lo spiraglio di luce che vede finalmente in fondo al tunnel. "Sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste di comunicarvi questo, anche un pò per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina". Il suo sfogo si conclude con una nota polemica nei confronti della struttura che l'ha ospitata: "Vogliatemi bene - scrive ai follower - perché qui i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai, e non mi dilungo".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere