Coronavirus, la Rai riorganizza l'offerta ei palinsesti

Condividere

L'Eredità, il quiz presentato da Flavio Insinna, andrà in onda fino a domenica 22 marzo 2020, dopodiché proseguirà in replica.

Confermati invece gli approfondimenti informativi di Porta a porta, Speciale Tg1, Tv7 e Frontiere, come la programmazione del weekend con Unomattina in famiglia, Domenica In, A ruota libera e Italia sì. La Rai ha voluto, sin da subito, organizzare i suoi palinsesti in modo da non lasciare spazio a programmi che potessero sembrare come "futili" nella dinamica di emergenza, nonostante la loro portata e il successo che avevano ottenuto in termini di share e spettatori. Si fermano anche tutte le produzioni condotte da Gigi Marzullo e S'è fatta notte con Maurizio Costanzo. Ultima puntata quella di oggi, fino a nuovo ordine, per Vieni da me di Caterina Balivo che sarà sostituito da La vita in diretta, in onda dalle 14:00 alle 18:40 con una sola interruzione, alle 15:40, per la consueta puntata de Il paradiso delle signore.

Su Raidue, confermato I Fatti vostri dopo l'ampia programmazione mattutina per i bambini con 44 Gatti, I Quaderni della Natura di Lulù, Brum Brum, Topo Tip, Leo da Vinci e l'edizione del trentennale dell'Albero Azzurro.

Читайте также: Chelsea: Hudson-Odoi positivo al coronavirus - Sportmediaset

Vista la presenza del pubblico in studio, inoltre, nella puntata di Soliti Ignoti di ieri sera è apparsa più volte in sovraimpressione la scritta "Programma registrato prima del Decreto del 4 marzo per l'emergenza coronavirus". Bloccate le registrazioni di Detto Fatto sostituite dalla tv dei ragazzi a partire dalle 15:45. Nel weekend, confermato Che tempo che fa, mentre è sospeso Quelli che il calcio. Infine, tutto il personale interno che fa parte dei programmi sospesi sarà reintegrato per supportare esigenze degli altri programmi.

Tra gli altri programmi televisivi degni di nota ci saranno: Viva la Storia, Cronache dall'Antichità, 1939-1945: la Seconda Guerra Mondiale, L'Italia della Repubblica, un ciclo teatrale dedicato a Pirandello e L'Altro 900. La priorità va all'attuale emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus e così altri 2 programmi della Tv di Stato sono stati sospesi. Sulla rete ammiraglia si registrano nuovi cambiamenti, a partire da programmi quotidiani come Vieni da me che, per ora, non va in onda. Già nei giorni scorsi la Rai aveva rafforzato l'offerta culturale, dedicata soprattutto ai ragazzi costretti a rimanere a casa per la chiusura delle scuole.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere