Amici 19 il serale, eliminato: Valentin lascia volontariamente la scuola

Condividere

Non sappiamo come saranno organizzate le prossime puntate ma sarebbe auspicabile che non venissero più accolte richieste come quella di Gabry Ponte di far votare solo la giuria, perché un giudizio giusto non può che venire dalla sommatoria di tanti esperti, chi più chi meno, e non dalle "sensazioni" - come ha detto Vanessa Incontrada - di chi si occupa d'altro.

Forse per la prima volta da quando fa televisione, Maria De Filippi è stata contestata da gran parte del suo pubblico. "Che classico ha fatto?"

Dopo aver espresso la sua opinione sul poco sostegno e sulla poca conoscenza sui cantanti e sui ballerini del Serale di Amici, Mauro Coruzzi (Platinette) si è lasciato andare ad una considerazione sulla padrona di casa Maria De Filippi, in queste ore al centro di polemiche dopo aver cacciato Valentin da Amici.

Il picco massimo dello scontro venuto fuori tra Alessandra Celentano e Maria De Filippi si è verificato quando, al primo posto del secondo girone, vi era da giudicare uno spareggio di danza tra Nicolai e Javier.

Читайте также: Coronavirus:Puglia,+9 casi saliti a 65

Motivo della tensione è il clamoroso gesto di Javier che, stanco di perdere contro Nicolai, il quale lo aveva provocato tutta la settimana, abbandona lo studio, inseguito dagli autori. Secondo il gossip la donna ha avuto rapporti con Valentin ed infatti tra lei e Raimondo adesso è crisi.

Come ben saprete venerdì scorso si è tenuta in un'atmosfera surreale la terza puntata del Serale di Amici 19, uno degli show televisivi più seguiti e apprezzati dagli italiani.

Valentin, invece, ha deciso di auto eliminarsi perché l'attenzione del programma è tutta sulle discussioni e non sull'arte. Protagonista una accesa Maria De Filippi, presentatrice del programma.

La Celentano non ci sta e ritiene che la giuria non sia competente: "Ha ragione!" Questo programma è così da 20 anni. Il peggio però è arrivato quando la maestra Celentano ha preso le parti del ragazzo difendendo le proprie idee con toni davvero forti andando contro Maria De Filippi. Ai fan che gli hanno chiesto di commentare quello che era appena successo ad Amici, Todaro ha fatto sapere: "Lo hanno accompagnato alla porta perché non serviva più". Nicolai ha affrontato apertamente Javier, additandolo come un ballerino mediocre.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere