Coronavirus, Federica Sciarelli in isolamento: le sue condizioni

Condividere

E' ormai un autentico bollettino di guerra quello che in questi giorni sta eliminando uno ad uno i principali show della televisione italiana: Chi l'Ha Visto di Federica Sciarelli sembra essere solo l'ultimo di una lista infinita, che nel giro di una settimana lascerà ben pochi superstiti.

Il protocollo che si applica in caso di rischio da contagio per Coronavirus è stato applicato anche alla redazione di Chi l'ha visto? e a Federica Sciarelli, la conduttrice. "Avrei voluto essere con voi per regalarvi un sorriso, ma non è possibile in questo momento di emergenza... vi abbraccio tutti forte forte".

Читайте также: Coronavirus, Lady Gaga ha "parlato con Dio": le sue parole

Secondo quanto apprende Fanpage.it da fonti vicine alla redazione di "Chi l'ha visto?", Federica Sciarelli è in isolamento e non ha mai presentato alcun tipo di sintomo.

Per la Sciarelli e per tutto il suo team è scattata l'applicazione el protocollo nazionale e aziendale: in isolamento c'è tutta la redazione della storica trasmissione di Rai Tre. Domani sarebbe il quinto giorno da quando Pierpaolo Sileri è stato nello studio di Chi l'ha visto? La medesima sorte è già toccata a Porta a Porta di Bruno Vespa, sospesa appena si è scoperto che Nicola Zingaretti ha contratto il virus. Sia Rai che Mediaset hanno rivoluzionato i palinsesti e si attendono nuovi stravolgimenti nei prossimi giorni.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere