Settimo cielo, dramma: è morto Lorenzo Brino, Sam Camden nella serie Tv

Condividere

L'attore di Settimo Cielo avrebbe perso il controllo della sua Toyota Camry, come riporta The Hollywood Reporter, che cita comunicazioni dello sceriffo di San Bernardino, in California.

È morto Lorenzo Brino a soli 21 anni; è stato il protagonista della celebre serie televisiva "Settimo Cielo", in cui interpretava Sam, uno dei gemellini della coppia. È stato dichiarato morto sul luogo dell'incidente.

Читайте также: Nuovo flashmob. Luci accese dai balconi per dire che l'Italia è viva

In Settimo Cielo Brino ha interpretato, insieme al fratello Nikolas, uno dei due figli più piccoli di casa Camden, Sam. Nella storia, i due bambini nascono durante la terza stagione. Il 21enne sarebbe stato solo al volante e, nonostante l'incidente sia avvenuto lunedì, non era stata resa nota l'identità della vittima finora. E' stata aperta un'indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell'incidente. Nel cast c'erano anche Catherine Hicks (Annie Camden), David Gallagher (Simon Camden), Barry Watson (Matt Camden), Beverley Mitchell (Lucy Camden) e Mackenzie Rosman (Ruthie Camden). La scomparsa di Lorenzo ha sconvolto tutti e la zia ha voluto rilasciare una dichiarazione commovente a TMZ: "Al mio caro e dolce nipote, la tua perdita ha lasciato un buco nel mio cuore".

La sorella Mimi ha ricordato su Instagram il fratello Lorenzo Brino con un lungo post pubblicato su Instagram: "Per il mio fantastico e pazzo fratello - ha scritto l'attrice -". Te ne sarai andato, ma è vero quando la gente dice 'andato ma mai dimenticato'. Ho avuto il privilegio di crescere fianco a fianco con te per 21 anni assolutamente selvaggi. Sono così felice di sapere che ero tanto amata da te e che avrò sempre un angelo custode al mio fianco.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere