Coronavirus, il racconto di Leonardo Greco: "Questo virus ti spacca da dentro"

Condividere

Tramite un video postato su Instagram ha detto: "Voglio cercare di farvi capire che non c'è cura, non c'è vaccino". La notizia aveva sconvolto gli estimatori: "Ho il Coronavirus", aveva affermato l'ex tronista di Uomini e Donne, invitando tutti a non mollare. Lui ha avuto la febbre a 39 per 13 giorni, prima del ricovero ha avuto una crisi respiratoria. Il virus avrebbe effetti più o meno violenti a seconda del sistema immunitario e delle condizioni di salute pregresse di ciascun individuo, pertanto anche chi è più giovane della fascia d'eta maggiormente a rischio (gli over 60) può avere effetti anche gravi. "Questo virus non guarda in faccia nessuno e quando ti prende, ti spacca dentro".

Negli ultimi giorni il giovane milanese ha informato i suoi fan di sentirsi meglio e di non avere più i sintomi febbrili e di riuscire a respirare autonomamente, senza l'aiuto del respiratore.

"Non è solo febbre e tosse".

Читайте также: Serie A, Lotito e De Laurentiis: è scontro con Agnelli

Leonardo Greco poi conclude rinnovando il suo appello: "Non lo dico per spaventarvi, io vi sto raccontando la realtà". Noi tutti, ma proprio tutti, in qualsiasi regione d'Italia ci troviamo, siamo chiamati a seguirle anche per evitare di incorrere in dure sanzioni (incluso il carcere).

Adesso aspettiamo un dolce messaggio dopo il ritorno a casa che non sarà semplice visto che probabilmente dovrà restare ancora per qualche giorno da solo, senza la possibilità di abbracciare i suoi cari. Ma la buona notizia è che le condizioni di salute sono migliorate tanto da poter lasciare l'ospedale Sacco di Milano dove era stato ricoverato. "Per favore, riflettete, riflettete e state a casa", si è raccomandato a mezzo social.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere