Coronavirus Federica Sciarelli sospende 'Chi l'ha visto': "In quarantena per ospite positivo"

Condividere

Proprio una delle storiche trasmissioni della televisione di Stato, "Chi l'ha visto?", condotta da Federica Sciarelli, potrebbe essere sospesa. E' per questo motivo che tutta la redazione del programma di Rai 3 è stata messa in isolamento, per evitare ulteriori contagi. L'annuncio è stato dato sul profilo Twitter della trasmissione Rai. Il conduttore non ha fatto mistero della sua contrarietà alla temporanea sospensione del programma.

Il coronavirus continua a colpire anche in TV. Cosa ne sarà di "Chi l'ha visto?" ancora non lo sappiamo.

Caro lettore, da tre settimane i giornalisti di Today ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla emergenza CoronaVirus. La Sciarelli non è, infatti, la prima conduttrice a rischio. Nella puntata di mercoledì scorso è stato ospite il viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri, risultato poi positivo al tampone.

Читайте также: Coronavirus, Johnson: "Molte famiglie perderanno i loro cari"

About Emanuele Fiocca Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In.

La scorsa settimana Chi l'ha visto era andato in onda al mercoledì con una puntata dedicata ai casi di cronaca e gli ultimi aggiornamenti su Coronavirus. Al momento non c'è nessuna specifica a riguardo. Di certo, è una situazione analoga a quella sperimentata da Bruno Vespa e il suo "Porta a Porta".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere