Vanessa Hudgens nella bufera a causa di un video sul coronavirus

Condividere

Si tratta di un virus.

Alcuni commenti di Vanessa Hudgens sul Coronavirus sono diventati virali: l'attrice e cantante ha banalizzato l'emergenza, commentando secondo alcuni utenti in modo sconsiderato e superficiale. Ma allo stesso tempo, la gente morirà.

L'ex-star di High School Musical è attualmente in quarantena come tanti suoi colleghi, ma a differenza della gran parte di questi sembra non aver preso la cosa eccessivamente sul serio: in un video postato su Twitter l'attrice si dice infatti piuttosto scettica sulla reale necessità di misure così drastiche, e sulle tante vittime della pandemia cade in una frase di pessimo gusto che ricorda vagamente le pessime scelte lessicali del premier inglese Boris Johnson.

Vanessa Hudgens ha le idee davvero poco chiare riguardo al Coronavirus! Chiara Ferragni invece ha preferito far notare a Vanessa tutte le sciocchezze che ha detto, ma con gentilezza. Questo virus ha già ucciso migliaia di persone e potrebbe ucciderne milioni se nessuno fa nulla per isolarsi. Ancora una volta, questo non riguarda la mortalità, ma il grande numero di persone che possono ammalarsi contemporaneamente. "Se avessero bisogno di andare in ospedale nessun paese sarebbe pronto a ricoverarle tutte".

Читайте также: Amici 19 il serale, eliminato: Valentin lascia volontariamente la scuola

Lo scorso 16 marzo, Vanessa Hudgens ha tenuto una diretta Instagram per trascorrere del tempo e parlare con i propri fan.

"Ieri ho fatto una diretta Instagram e mi sono resa conto oggi che alcuni dei miei commenti sono stati giudicati senza tenere conto del contesto". Quello che spero stiate facendo anche voi, in quarantena e tenendovi al sicuro e in salute. "Non prendo sotto gamba questa situazione, sono a casa, rimaneteci anche voi".

La Hudgens, quindi, si è affrettata a pubblicare una nuova storia su Instagram in risposta alla reazione scatenata. Sono a casa, rimanete a casa tutti.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere