Briatore | "Manovra inutile | ho licenziato mille persone"

Condividere

C'è chi non è d'accordo con le misure intraprese dal Governo Conte per contrastare l'epidemia di Coronavirus in Italia.

A Stasera Italia Briatore ha dato della \"cretina\" ad Angela Merkel. Questo decreto cosiddetto 'Cura Italia' è una vergogna. Ospite a Stasera Italia, su rete 4, l'imprenditore non è di certo andato per il sottile, commentando negativamente le decisioni dell'esecutivo, per poi sottolineare come i 25 miliardi previsti dal governo non siano, a suo avviso, sufficienti.

Fortunatamente Briatore si è ripreso in qualche giorno e, ora, però è costretto a fronteggiare l'emergenza sanitaria dal punto di vista degli imprenditori: "Bisogna creare liquidità, io sono stato costretto a licenziare molti dipendenti non perché sono fallito o perché sono incapace - ha detto - ma perché è successo questo fatto e il governo ha fatto chiudere le mie aziende".

Читайте также: Coronavirus Federica Sciarelli sospende 'Chi l'ha visto': "In quarantena per ospite positivo"

"Questo non è un decreto cura Italia ma è un decreto della vergogna", così, senza troppi giri di parole, l'imprenditore Flavio Briatore si è espresso sulle misure economiche del Governo. "Prenditi carico dei dipendenti, dei contributi, tutto...altro che rinvio dell'iva di 4 giorni". Il manager lo ha definito un "decreto paranoico e populista", testimoniando poi in prima persona gli effetti del Covid-19 sull'economia: "In questi giorni ho licenziato, messo a casa più di mille persone".

"

"È una guerra, ma io sono convinto che se stiamo tutti in casa le cose migliorano..."

..."

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere