Coronavirus: Jared Leto torna dal deserto... e scopre la pandemia

Condividere

E da oggi anche Jared Leto.

L'attore e cantante americano Jared Leto è rimasto decisamente sorpreso dagli avvenimenti degli ultimi giorni.

Tornare alla civiltà dopo 12 giorni di isolamento per scoprire che nel mondo è in atto una pandemia. Colpito da un'epidemia globale col nome di Coronavirus.

Lo ha rivelato lo stesso artista, frontman dei Thirty Seconds to Mars e attore premio Oscar.

Читайте также: Coronavirus, Trump negativo al test: stretta sui controlli alla Casa Bianca

Jared Leto ha spiegato nelle scorse ore di essere praticamente sotto shock: il cantante e famosissimo attore ha infatti scoperto all'improvviso del Coronavirus e dei profondi cambiamenti che ha comportato nella vita delle persone di tutto il mondo. Questo il suo messaggio: "Wow, dodici giorni fa ho cominciato una meditazione silenziosa nel deserto". Eravamo totalmente isolati. Niente telefoni, niente comunicazioni ecc. No phone, no communication etc. We had no idea what was happening outside the facility. Ieri sono uscito e mi sono ritrovato in un mondo completamente diverso. Il numero di casi è aumentato e tutto il mondo sta prendendo provvedimenti per evitare il contagio.

"Strabiliante - per non dire altro".

Leto ha chiuso il suo post con l'ormai abituale suggerimento delle personalità pubbliche: "Spero che voi e vostri cari stiate tutti bene". Mi sembra pazzesco. Sto ricevendo messaggio da amici e dalla mia famiglia sparsa nel mondo e sto cercando di capire cosa sta succedendo. "Rimanete in casa. Rimanete al sicuro".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere