Elena Santarelli in lacrime a L’Intervista: "Non si può dimenticare"

Condividere

Giovedì 19 marzo in seconda serata su Canale 5 torna L'Intervista di Maurizio Costanzo. Nel corso del colloquio con il marito di Maria De Filippi la soubrette di Latina si è raccontata a 360 gradi. Tra le altre cose si è parlato anche del tumore del figlio Giacomo. La showgirl ha ammesso che quello che ha vissuto insieme al figlio, e alla sua famiglia è qualcosa che porterà sempre dentro, un'esperienza drammatica che le ha fatto vedere anche la sofferenza di molte, troppe famiglie: "È qualcosa che avrai sempre dentro, è impossibile da dimenticare". Non sono solo il suo dolore o gli occhi di suo figlio, la sua richiesta di portarlo via dall'ospedale, a farle ancora male, c'è tanto altro.

La terribile diagnosi che i medici hanno riscontrato al figlio è stata devastante sotto tanti punti di vista. Nella seconda puntata, in onda alle 23:20 su Canale 5, l'ospite è Elena Santarelli.

Questa settimana è la conduttrice e showgirl Elena Santarelli a confidarsi a cuore aperto al grande giornalista ripercorrendo la sua vita all'interno della grande scatola che caratterizza il format.

Читайте также: Piero Chiambretti e la madre positivi al coronavirus

Costanzo: "Si sente una privilegiata?".

Elena Santarelli ha raccontato la malattia del figlio Giacomo e la sua esperienza di mamma in un libro Una mamma lo sa, ora che la patologia è in remissione vorrebbe raccontare tutte le volte che si è sentita inutile e impotente come quando il figlio le ha chiesto di portarlo via ma lui era in terapia intensiva, un momento che non potrà mai dimenticare.

Santarelli: "Sì mi sento una privilegiata, non in colpa ma mi sento una privilegiata".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere