Domenica In | Mara Venier torna in diretta su Rai 1: l’annuncio

Condividere

Domenica In riparte e Mara Venier torna in diretta dopo lo stop di qualche giorno fa. Proprio quest'ultima è stata sostituita magistralmente da Maro Liorni con uno Speciale di Italia Sì. ", ha infatti affermato la conduttrice, senza tuttavia rilasciare ulteriori informazioni in merito".

La notizia del ritorno in diretta di Domenica In renderà sicuramente felici in molti, che non vedono l'ora che arrivi domenica per poter ascoltare Mara Venier.

Domenica In: ieri dopo l'inizio della stagione ad ottobre, è stata la prima domenica in cui il noto programma non è andato in onda.

Читайте также: Coronavirus, il bollettino ufficiale del 15 marzo 2020, 24.747 contagiati

Di tutt'altro avviso è invece l'annuncio che la diva della televisione italiana ha fatto oggi: attraverso l'agenzia di stampa Adnkronos, Mara ha infatti annunciato con grande semplicità che "si torna in onda!". L'emergenza Covid sappiamo la sta vivendo " prosegue "tutti il paese ì, ma è una situazione che non va assolutamente minimizzata, già nelle scorse puntate abbiamo avuto opinioni di scienziati esperti che hanno spiegato come dobbiamo comportarci affinché questo virus rallenti, si diffonda il meno possibile e non a macchia d'olio, un appello ai ragazzi di incoraggiamento ce la potete fare, otre ai pc, avete libri, musica, strumenti potete dar sfogo alla vostra immaginazione creativa". La conduttrice quando non è nel centro Fabrizio Frizzi di Roma per Domenica In si diletta in cucina a preparare delle pietanze.

Per questo motivo la sua dolce metà l'ha fotografata e poi filmata postando tutto sul social network.

Con questa malinconia e tristezza, almeno un gateau di patate.
Mentre era impegnata ai fornelli la professionista veneziana canticchiava.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere