Coronavirus, morta la madre di Alex Baroni: "Stanotte lo ha raggiunto"

Condividere

E in tanti ricordano anche la storia d'amore che legava Alex alla cantante Giorgia, che, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto dare un ultimo affettuoso saluto a Marina. A dare la notizia è la cugina del cantante Valeria Frasca sul Corriere della Sera. La notizia è stata data da sua nipote, Valeria Frasca, che le ha dedicato un toccante pensiero su Facebook. Vite. E in questo terribile conteggio c'è anche Marina Marcelletti, madre di Alex Baroni: cantautore milanese e allora compagno della cantante Giorgia, morto nel 2002 a soli 35 anni. Parlare del proprio dolore sui social è cosa complicata e discutibile, lo so- continua la nipote della vittima- ma per una volta infrango la regola. "Oggi se n'è andata una mia zia adoratissima", si legge, "Finora solo numeri". Aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto.

In questi giorni Marina Marcelletti ha contratto il Coronavirus e nella notte di sabato 21 marzo 2020 è venuta a mancare raggiungendo il suo adorato figlio Alex Baroni. "Dopo quella tragedia Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre kilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento".

Читайте также: Cassano: "Se continuate ad uscire stiamo qui fino al 2040"

A distanza di poco meno di 18 anni la madre - Marina Marcelletti - muore a causa del coronavirus. "Ciao Marina immensa". Il posto, in queste ore, ha raccolto tanti commenti pieni di affetto e di commozione. La normativa prevista dal Governo prevede di evitare assembramenti, quindi oltre ad evitare le esequie, non si possono fare i matrimoni.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere