Grande Fratello Vip finale: Teresanna Pugliese fa un’anticipazione

Condividere

Senza dubbio alcuno per tutta la settimana ha offeso altri concorrenti, come Paola di Benedetto che è poi arrivata in finale, dicendo che non avrebbero meritato l'ultima puntata del reality. E questa smania di apparire, di arrivare lo ha portato, tra l'altro, anche nell'ultima puntata del GF VIP a lasciare il segno ma non certamente in modo positivo. Poi la decisione di uscire, quando le condizioni del padre di suo marito si sono aggravate. Teresanna, dopo la sua eliminazione durante la semifinale, è tornata sui social dedicando del tempo ai suoi seguaci e raccontando della sua esperienza all'interno della casa incluse le prime sensazioni che ha avuto al di fuori della stessa.

Ecco cosa ha detto. Riguardo ai superstiti rimasti in gara, fatta eccezione per il grande Antonio Zequila, dimostratosi personaggio e soprattutto uomo vero e a nostro parere ingiustamente eliminato dalla finale, ci sono pochissime motivazioni per essere annoverati tra i Vip.

Francia - Polemica su test possibile vaccino in Africa, 'non sono cavie' - Speciali
In queste ore infatti molti sportivi stanno condannando l'idea dei due dottori a partire da Demba Ba , Didier Drogba e Samuel Eto'o .

Lukaku: "Fermare il calcio? Necessario che sia positivo uno della Juve"
Le statistiche personali hanno poca importanza, bisogna muoversi con i tempi giusti per attaccare lo spazio negli ultimi metri. Il riferimento è ovviamente alla prima positività nel mondo della Serie A italiana, quella del bianconero Daniele Rugani .

Brescia, Cellino: "Tornare in campo è una follia, non schiererò la squadra"
Tra i presidenti più fermamente convinti a chiudere la stagione senza tornare in campo c'è Massimo Cellino . Alla 'Gazzetta dello Sport' spiega infatti: "Dopo lo stop prolungato nessuna squadra tornerà come prima".

Nella parte successiva dell'intervista la Lessa ha specificato che in casa ha stretto tanti buoni rapporti e che porterà con sé dei ricordi positivi di Licia Nunez, Fabio Testi, Andrea Montovoli, Paolo Ciavarro e Teresanna Pugliese.

Alfonso Signorini ha cercato di fargli capire fin da subito che il suo comportamento risultasse sbagliato: "Antonio, vorrei che tu arrivassi a questa serata e anche allo scontro finale, con il sorriso perché tu stasera mi sembri incavolato come una biscia birmana", ha dichiarato il conduttore. Le due concorrenti non hanno perso occasione di battibeccare e di litigare pesantemente, lasciando di stucco tanto i loro coinquilini quanto gli spettatori a casa. Per fortuna il pubblico a casa, quello che vota, non dimentica.

Condividere