Nipote di Bob Kennedy dispersa in mare col figlio

Condividere

Nel 1999 John Fitzgerald Kennedy Jr. muore assieme alla moglie Caroline e alla cognata Lauren Bessette, all'età di 38 anni, in un incidente aereo.

Sì a passeggiata bambini ma solo con un genitore
Resta vietato giocare in gruppo, utilizzare biciclette o monopattini, vietati comunque gli assembramenti. Uscire a fare una passeggiata con i propri figli , oppure con il proprio parente anziano, si può.

Meteo: le previsioni della settimana
Temperature: minime in calo con possibili gelate nei fondovalle più interni; in aumento le massime. Venti: da sud est moderati. in serata ruotano dai quadranti settentrionali a partire da ponente.

Dramma coronavirus, muore bimba 12enne: la vittima più giovane in Europa
La grande tragedia in Spagna è data dall'altissimo numero di pazienti ricoverati in terapia intensiva: 5.600. Si abbassa ulteriormente l'età del più giovane deceduto a causa di Coronavirus in Europa .

Maeve Kennedy Townsend McKean, 40 anni, e il bambino, Gideon, si sono allontanati dalla spiaggia in canoa senza piu' fare ritorno. Il marito, David McKean, un avvocato in diritti umani a Washington, ha confermato la scomparsa e chiesto il rispetto della privacy. Ieri è stato il governatore del Maryland, Larry Hogan, a dare notizia della tragedia. Oltre a Gedeon, ci sono Gabrielle e Toby di 7 e 2 anni. Si è laureata in legge sempre alla Georgetown University e ha poi conseguito un master in "negoziati internazionali e risoluzione dei conflitti" alla Walsh School of Foreign Service, a Washington. Una storia cominciata con l'assassino del presidente John, a Dallas, il 22 novembre 1963. Ricerche che sono state sospese. Cinque anni dopo tocco' al fratello, Bob, ucciso dopo aver appena vinto le presidenziali democratiche in California. Michael, figlio di Bob, mori' nel '97 in un incidente sugli sci, due anni dopo John Kennedy jr perse la vita in un incidente aereo nel '99, seguito da Kara, figlia del senatore Ted Kennedy, morta per un improvviso attacco di cuore e Mary, ex moglie di Robert, morta suicida. Tra gli incidenti più recenti, neanche un anno fa, nell'agosto del 2019 Saoirse Roisin Kennedy Hill, altra nipote di Rfk, è stata stroncata a soli vent'anni da un mix di cocktail e stupefacenti. I tre erano in volo per raggiungere l'isola di Marthàs Vineyard, dove si sarebbe tenuto il matrimonio della cugina Rory Kennedy.

Condividere