Cuomo: "Numero morti a New York scende, è prima volta"

Condividere

Altissimo anche il numero di decessi, arrivato a 2373, con un incremento di 432 morti in più rispetto a ieri.

Morto Carlo Leva, scenografo di Carlo Leone - Cinema
Come titolare del reparto scenografia della 'Titanus', Carlo Leva ha lavorato in oltre 120 produzioni in tutto il mondo. Nato a Bergamasco, in provincia di Alessandria, aveva 90 anni .

Gratis Amazon Music anche senza Prime dal 3 aprile: attivazione
Si differenzia da Amazon Music (incluso per i clienti Prime) per la maggiore quantità di brani (più di 2 milioni su quest'ultimo). Per il mese di Aprile Amazon offre la possibilità esclusiva di usufruire di Amazon Music Unlimited gratuitamente per tre mesi.

Emergenza Coronavirus. L'UE lancia SURE: è il fondo contro la disoccupazione
In più ha annunciato che sarà possibile per l'Italia beneficiare di un meccanismo europeo di supporto alla cassa integrazione . L'obiettivo infatti è quello di ragionare come una squadra ed arrivare ad una risposta comune ad un problema comune.

Andrew Cuomo, governatore dello stato di New York - uno dei più duramente colpiti dall'emergenza coronavirus - ha dato lettura del bollettino del 4 aprile: "L'aumento continua". Il 75% dei ricoverati è stato dimesso, ha aggiunto, sottolineando che per la prima volta il numero dei morti è diminuito negli ultimi giorni. Dalla tabella mostrata da Cuomo, i casi di contagio negli Usa sono ora 344.554. I casi di persone risultate positive al test sono 113'704, di cui oltre 63'000 nella città di New York.

Condividere