Mercato Inter, offerta shock per Chiesa: Nainggolan a Firenze

Condividere

In cima alla lista di Beppe Marotta sembrerebbe esserci il nome di Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina richiestissimo anche dalla Juventus. Nelle ultime settimane il classe '97 sembra essersi avvicinato al rinnovo con i viola, che in ogni caso non esclude un suo addio nella prossima sessione di mercato. Marotta lo ha puntato, è lui il grande obiettivo, perfetto per il modulo di Conte.

Come riporta 'Sport Mediaset', l' Inter ha pronto un piano importante per strappare Chiesa a Commisso.

Moratti 'boom': "L'Inter ci sta provando per Messi"
Non so se con l'emergenza coronavirus possa cambiare in positivo o in negativo questo obiettivo ma è stato sparigliato tutto. Quello del come e quando far ricominciare a giocare, "istintivamente, non è un tema che si accoglie con piacere".

Tragedia in Ligue 1: morto suicida Bernard Gonzalez, medico del Reims
Era un uomo di carta e di inchiostro, che scriveva con una grafia disordinata ma con un linguaggio forbito. Ci ha lasciato un grandissimo professionista, un pezzo di storia del Reims .

Morto Vendrame, il George Best del calcio italiano. Giocò nell'Audace
Nel 2005 la sua partecipazione da opinionista al Festival di Sanremo ricordata anche per un attacco a Gigi D'Alessio. Come quando fermò la partita per salutare l'amico cantautore Piero Ciampi, presente in tribuna.

Arrivato in prestito gratuito l'estate scorsa, per convincere l'Inter a lasciarlo nell'Isola è necessario superare lo scoglio del costo del cartellino, tra i 15 e i 20 milioni di euro, oltre ad un ingaggio che sfiora i 4 milioni di euro a stagione. I 12 milioni che servirebbero a riscattare Moses, vorrebbero messi sul piatto per l'offerta ai viola, più altri 10 milioni e i cartellini di Dalbert e Nainggolan.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Condividere