Adriana Volpe, separazione dal marito: tutta la verità

Condividere

Il modello ha parlato della sua fidanzata Anna Wolf e di quanto sia difficile accettare la lontananza da lei, ha raccontato l'amicizia speciale creatasi con Adriana Volpe dentro la casa del Grande Fratello Vip, su Giulia De Lellis e Andrea Damante ha affermato: "L'amore vince sempre".

"Tu Denver non vuoi andare da Barbara perchè ti metti paura delle domandine che ti possono fare sulla simpatia che si era creata con Adriana Volpe all'interno della Casa?" "Roberto, che ha appena perso il padre, sta affrontando un momento delicato, ma la franchezza di entrambi sarà il punto di partenza per chiarirsi quando saranno pronti a farlo" si legge sul settimanale diretto da Signorini. "A St.Moritz, il sole splende per 322 giorni all'anno " spumeggiante come lo Champagne" io sono qui ed è tornato il sereno ed il sole a splendere". È la stessa Adriana a spiegarlo su Instagram, in una diretta, in cui parla della sua "seconda giovinezza" che ha avuto al Grande Fratello Vip, nonché della "botta di gelosia incredibile" che il marito le ha confessato di aver avuto. Così, una volta fuori, è volata in Svizzera stando così al fianco di suo marito, Roberto Parli, in un momento così complicato per lui. "Menomale che non ci vai perchè ci fai un favore perchè quello che abbiamo visto di te è un continuo piangere..."

Читайте также: Totti esalta Dybala: "Secondo me è il 10 più forte anche se gioca poco"

Andrea Denver ha espresso un suo giudizio sui Damellis e soprattutto sul fatto che il suo amico Andrea Damante sia tornato di nuovo insieme a Giulia De Lellis.

Non sembrerebbe essere un momento facile per Adriana Volpe, lontana dal marito e con le voci di una possibile crisi: cosa sta succedendo all'ex Gf vip?

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere