Pomeriggio 5, Barbara D’Urso smaschera una persona: "Fatta un’indagine"

Condividere

Pochi minuti prima di andare in onda con Pomeriggio 5 Barbara D'Urso ha annunciato sui suoi profili social: "Smaschererò una persona che ha detto una bugia".

A Pomeriggio Cinque la conduttrice a metà puntata ha raccontato come sono andate le cose con il piastrellista di Varese che ad un posto di blocco si era finto infermiere per evitare multe, ed aveva anche preso in giro i carabinieri che lo avevano fermato:"Mi hanno fatto il saluto militare - ha raccontato - e mi hanno detto 'grazie per quello che fa'".

Читайте также: Box in plexiglass, l'idea per andare in spiaggia quest'estate

"E pensare che ho pure bevuto". Ma si proceda con ordine: nelle scorse ore, nel programma radiofonico La Zanzara (Radio24) condotto da Giuseppe Cruciani, è stata menzionata Barbara d'Urso. Non dico quanto mi voleva dare la D'Urso'. Io lavoro con giornalisti eccellenti, e mi fido della redazione che lavora con me. Risultato? "Nessuno ha mai cercato questa persona e nemmeno ha mai offerto un euro", Fango, dunque, per farsi un po' di pubblicità.

"Una persona che si mette alla guida ridendo e dicendo 'ho bevuto e sto guidando' legittima tutti quelli che guidano ubriachi, fanno incidenti e uccidono le persone".

"Non so quanta voglia avranno gli infermieri di fare un sorriso a questo signore".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere