Signorini: "Al GF? Ho ricevuto delle critiche" e la Balivo attacca Pupo

Condividere

Caterina Balivo ha ospitato Alfonso Signorini a My Next Book, il suo programma in diretta su Instagram: oltre a parlare del suo libro Troppo fiera, troppo fragile dedicato a Maria Callas, si è anche espresso sull'esperienza di conduzione del Grande Fratello Vip. Una grande notizia che rende felice lo stesso Signorini, il quale ora è alla ricerca dell'attrice che interpreterà la protagonista.

L'edizione numero quattro del Grande Fratello Vip si è conclusa con la vittoria di Paola Di Benedetto. Questa nuova edizione del reality gli ha permesso di vestire i panni di presentatore. Il presentatore non ha svelato dettagli, ma siamo certi che se la possibilità si concretizzasse, Alfonso spiegherà tutto ai suoi numerosi fan. Non lo facevo nemmeno da opinionista - racconta Signorini alla Balivo- "avevo colleghi che volevano l'applauso facile e leggevano prima cosa diceva il pubblico".

Читайте также: Corea del Nord, Kim Jong-un sarebbe in gravi condizioni dopo un intervento

Caterina Balivo chiama. Alfonso Signorini risponde. 'Il conduttore non deve essere di parte': ma chi l'ha detto? "Io le mie opinioni le continuerò a dire, anche da conduttore". Tra loro si vociferava che fossero attriti. Ma ecco che, mentre si parla di questo argomento, la Balivo si lascia scappare un commento inaspettato: "A me piace Pupo, però faceva delle battute fuori luogo".

Ti dico la verità, io ho riscoperto Pupo nella seconda parte del programma. "E' stato fondamentale per me". Ma chi l'ha detto? "Sembra un gigione, ma studia tutto con una lucidità straordinaria, è una spalla molto importante".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere